jacknorton Inviato 9 settembre 2010 - 10:52 Share Inviato 9 settembre 2010 - 10:52 La Smart perde due ruote Ecco il suo scooter - Repubblica.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 9 settembre 2010 - 11:45 Share Inviato 9 settembre 2010 - 11:45 Ricorda vagamente le linee di un famoso scooter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 9 settembre 2010 - 11:53 Share Inviato 9 settembre 2010 - 11:53 una ca..ta:crazy: gia la smart mi sta antipatica se in più si mette a fare scooter!:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 settembre 2010 - 12:00 Share Inviato 9 settembre 2010 - 12:00 Una copia orrenda della GTS! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 9 settembre 2010 - 12:01 Share Inviato 9 settembre 2010 - 12:01 a me un po piace è anche elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 9 settembre 2010 - 12:09 Share Inviato 9 settembre 2010 - 12:09 Sapevo che i crucchi stellati si sarebbero dirottati sulle 2 ruote, ma non sapevo che volevano farlo con il marchio Smart. Vedremo cosa sapranno fare, certo è che se si mettono in testa di farla bene, sarà un prodotto interessante. Ho lavorato 8 anni nel marchio, e posso assicurare che l'obbiettivo è sempre il massimo, poi non è detto che ci riescono, ma partono sempre con l'idea di primeggiare. Comunque nell'elettrico faranno fatica pure loro, i fornitori di batterie al litio litigano ancora con l'affidabilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 9 settembre 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 9 settembre 2010 - 12:12 Sapevo che i crucchi stellati si sarebbero dirottati sulle 2 ruote, ma non sapevo che volevano farlo con il marchio Smart.Vedremo cosa sapranno fare, certo è che se si mettono in testa di farla bene, sarà un prodotto interessante. Ho lavorato 8 anni nel marchio, e posso assicurare che l'obbiettivo è sempre il massimo, poi non è detto che ci riescono, ma partono sempre con l'idea di primeggiare. Comunque nell'elettrico faranno fatica pure loro, i fornitori di batterie al litio litigano ancora con l'affidabilità. Bello scoop 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 settembre 2010 - 11:39 Share Inviato 12 settembre 2010 - 11:39 Finche' campo,2 ruote,4marce e DUE...tempi :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 settembre 2010 - 14:03 Share Inviato 12 settembre 2010 - 14:03 ve la ricordate l'altra rivoluzione tedesca? che fine ha fatto? BMW C1 - Wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 12 settembre 2010 - 17:36 Share Inviato 12 settembre 2010 - 17:36 ve la ricordate l'altra rivoluzione tedesca?che fine ha fatto? BMW C1 - Wikipedia Andai a provarla a Torino quando la presentarono, in una villa in collina fichissima con rinfresco e caxxi e mazzi vari. (gnocche comprese) Tutto bello, c'era anche un percorso all'interno dove provavi i ... come li definiamo?? Torno dal giro e mi chiedono: Allora, com'è?? E io: "nà cagata":mrgreen: Mi guardarono non molto felici..:Lol_5: Inoltre quella sera si sentirono molti: "vedrai! Avrà successo!", "è il futuro.." Infatti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts