sartana1969 Inviato 18 settembre 2010 - 06:35 Share Inviato 18 settembre 2010 - 06:35 Alla fine anche il mio è venuto cosi, la luce tra 3 e la 4 è leggermente inferiore a quella che c'è tra prima e seconda.... Leggendo sartana... ne deduco che siano i dischi.... quindi ciccia cosi? é un mistero...hehehe ragazzi, i dischi si consumano...poco o molto (dipende se girano sempre con olio, olio pulito, poco olio, senz'olio.... il fuori (le parità di luci) è per dare l'idea del verso l'importante è che ad ogni innesto marcia i becchi della crocera lavorino allineati con le nicchie delle ruote dentate e che tutto il pacco sia nella tolleranze (piaggio da 0,2 - 0,4 // drt 0,1-0,15) se chiudete a 0,2 e lavora bene, avete un cambio perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 18 settembre 2010 - 20:45 Autore Share Inviato 18 settembre 2010 - 20:45 Grazie maestro.... mi rincuori visto che... ho chiuso il motore cosi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts