cecco_bf Inviato 10 settembre 2010 - 07:30 Share Inviato 10 settembre 2010 - 07:30 ciao ragazzi. seguendo le indicazioni del forum e la guida che vi avete passato ho fatto la pulizia del carburatore. miracolo, la vespa ora va come una scheggia e si accende al primo colpo. per durante il lavoro ho rovinato un po il getto minimo. non vi dico come se no mi prendete in giro... insomma il getto minimo é leggermente "zigrinato" nella sua parte inferiore. il cono é buono ma appena sopra il cono il getto é un dentellato. in ogni caso la moto gira benissimo. posso continuare o rischio qualcosa? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 settembre 2010 - 09:17 MODERATOR Share Inviato 10 settembre 2010 - 09:17 ciao ragazzi. seguendo le indicazioni del forum e la guida che vi avete passato ho fatto la pulizia del carburatore. miracolo, la vespa ora va come una scheggia e si accende al primo colpo. per durante il lavoro ho rovinato un po il getto minimo. non vi dico come se no mi prendete in giro... insomma il getto minimo é leggermente "zigrinato" nella sua parte inferiore. il cono é buono ma appena sopra il cono il getto é un dentellato. in ogni caso la moto gira benissimo. posso continuare o rischio qualcosa? grazie Metti una foto del getto, cosi si capisce meglio cosa e quanto e' rovinato. Comunque se non ricordo male, l'importante e' che il cono non sia rovinato, questo dovrebbe andare in battuta sul corpo del carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts