Ataru Inviato 10 settembre 2010 - 09:31 Share Inviato 10 settembre 2010 - 09:31 Salve gente sul libretto originale a paginette della mia 50 Special del 72' ( V5A2T ) non e' riportata la sigla che specifica il tipo del motore , in questo caso e' un ( V5A2M ) pero' sui carter c'e' , come mi devo comportare ???? ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2010 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2010 - 11:17 Salve gente sul libretto originale a paginette della mia 50 Special del 72' ( V5A2T ) non e' riportata la sigla che specifica il tipo del motore , in questo caso e' un ( V5A2M ) pero' sui carter c'e' , come mi devo comportare ???? ... ... E' una dimenticanza che succedeva (e succede!) coi ciclomotori. Non preoccuparti, l'importante è avere sotto il motore con la sigla giusta! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 10 settembre 2010 - 13:59 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 13:59 E' una dimenticanza che succedeva (e succede!) coi ciclomotori. Non preoccuparti, l'importante è avere sotto il motore con la sigla giusta! Ciao, Gino infatti , il mio motore ha la sigla giusta ... ... , ... spero solo che questo fatto non mi dia problemi in futuro , tipo in motorizzazione per qualche collaudo o con le forze dell'ordine ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2010 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2010 - 17:04 infatti , il mio motore ha la sigla giusta ... ... , ... spero solo che questo fatto non mi dia problemi in futuro , tipo in motorizzazione per qualche collaudo o con le forze dell'ordine ... ... Se dovesse succedere, puoi sempre chiedere alla Piaggio il certificato d'origine della vespa, dove compare l'anno di costruzione e la sigla del motore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 12 settembre 2010 - 06:34 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 06:34 Se dovesse succedere, puoi sempre chiedere alla Piaggio il certificato d'origine della vespa, dove compare l'anno di costruzione e la sigla del motore. Ciao, Gino come si fa' ad ottenere il certificato d'origine ????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 settembre 2010 - 09:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2010 - 09:29 come si fa' ad ottenere il certificato d'origine ????? Vai qui: Documentation's Request Form Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 12 settembre 2010 - 16:17 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 16:17 Vai qui: Documentation's Request Form Ciao, Gino Grazie Gino !!!! faro' la richiesta al piu' presto per stare piu' tranquillo ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts