buba2308 Inviato 10 settembre 2010 - 10:33 Share Inviato 10 settembre 2010 - 10:33 ciao a tutti. ho sentito dire che bisogna aspettare circa 90 giorni per il certificato di storicità dall'FMI. ma i 90 giorni partono da quando si ha consegnato le carte all'esaminatore nazionale che si ha contattato o da quando si vede la pratica inserita nel sito internet?? grazie Buba 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2010 - 11:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2010 - 11:19 ciao a tutti.ho sentito dire che bisogna aspettare circa 90 giorni per il certificato di storicità dall'FMI. ma i 90 giorni partono da quando si ha consegnato le carte all'esaminatore nazionale che si ha contattato o da quando si vede la pratica inserita nel sito internet?? grazie Buba Nessuno è lì col cronometro per vedere di fare tutto entro 90 giorni, infatti, attualmente, i tempi sono più lunghi, e non saprei dirti di quanto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaViNB Inviato 10 settembre 2010 - 12:40 Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:40 Mandai la richiesta di iscrizione a gennaio e mi è arrivata a fine luglio (probabilmente anche a causa della targhetta della FMI). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts