Verkaufer Inviato 10 settembre 2010 - 12:08 Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:08 Ciao ragazzi, purtroppo ieri notte mi hanno rubato la 127 a Roma, zona Montemario. Se qualcuno di voi la individuasse in mezzo a qualche accampamento o buttata da qualche parte, vi prego, contattatemi!!!! pixel@fastwebnet.it La targa inizia per ROMA K1 RICOMPENSA A CHI ME LA RITROVA!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 10 settembre 2010 - 12:14 Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:14 Adesso anche le 127...... Speriamo che la trovi subito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 10 settembre 2010 - 12:16 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:16 eh gia...pero la colpa è mia, non ritrovo le chiavi, sicuramente me le sarò dimenticate sulla portiera quando l'ho "CHIUSA"...MANNAGGIA A ME!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 10 settembre 2010 - 12:20 Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:20 fai regolare denuncia e vedrai che la ritrovi in qualche giorno con l'aiuto della sbirraglia. non so quanto mercato possa avere e di certo non la usano per rapine o trasporto di merce da contrabbando,quindi sicuramente i ragazzini che l'hanno presa ci hanno fatto un po' i deficienti e poi l'hanno abbandonata in giro non lontano da dove l'hanno presa. buona fortuna per il ritrovamento (metti in conto qualche danno) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 10 settembre 2010 - 12:29 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:29 gia fatto denuncia ai carabinieri...no ma lo so benissimo che non ha mercato...il fatto è che sono sicuro al 99% che l'ha presa qualche nomade, e mo valla a pizzicare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 10 settembre 2010 - 12:58 Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:58 gia fatto denuncia ai carabinieri...no ma lo so benissimo che non ha mercato...il fatto è che sono sicuro al 99% che l'ha presa qualche nomade, e mo valla a pizzicare..... mmm,non credere sai. di ragazzini vichinghi ce ne sono di nomadi e non. due ragazzini 18enni che tornano mezzi ubriachi da una serata di bagordi e trovano una macchina con le chiavi attaccate è come un regalo di natale per un bimbo. l'occasione fa l'uomo ladro anche se non è nomade..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 10 settembre 2010 - 13:09 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 13:09 speriamo bene, ho messo l'annuncio dappertutto...il fatto che piu traumatizza è uno...puo essere MOLTO probabilmente, che la 127 ora sarà parcheggiata in maniera PERFETTA in qualche stradina secondaria regolarmente chiusa a chiave...dove non desta la benche minima attenzione...e rimarra li per anni e anni...fino a che qualche cittadino onesto dira " ma non sara che sta macchina sarà rubata?"....povera piccina chissa dove giace attualmente :'( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 10 settembre 2010 - 13:18 Share Inviato 10 settembre 2010 - 13:18 mi dispiace molto per il fatto verkaufer... terrò gli occhi aperti! cmq controlla ogni tanto sia su ebay o su subito il giro di ricambi magari spunta qualcosa..non si sa mai. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 10 settembre 2010 - 14:30 Share Inviato 10 settembre 2010 - 14:30 due ragazzini 18enni che tornano mezzi ubriachi da una serata di bagordi e trovano una macchina con le chiavi attaccate è come un regalo di natale per un bimbo. l'occasione fa l'uomo ladro anche se non è nomade..... parole sante Mi dispiace molto per la tua prima serie,ti auguro di ritrovarla al più presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 10 settembre 2010 - 17:34 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 17:34 Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 settembre 2010 - 17:45 MODERATOR Share Inviato 10 settembre 2010 - 17:45 Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah :applauso: Sono contento per te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 10 settembre 2010 - 17:51 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 17:51 ma si qualcuno che doveva anda a prende il treno....la 127 non ha mercato, vale meno di 0! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 settembre 2010 - 17:57 Share Inviato 10 settembre 2010 - 17:57 Chiusa e senza chiavi, ed ora che fai cambi le serrature?? Se le hanno tenute la proz volta ti rifanno lo scherzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 10 settembre 2010 - 18:21 Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:21 Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah ahah bella questa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scania 420 Inviato 10 settembre 2010 - 18:21 Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:21 mah, secondo me ti conviene fare denuncia,poi ti apposti e fai le foto di chi la apre(e ovviamente la usa) e porti tutto alle forze dell'ordine, cosi' hai pure le prove per furto e/o ricettazione!!!!!:rabbia: sono contento per te!!!!!:ok: anche io avrei agito come te se mi avessero rubato la macchina o la vespa!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 10 settembre 2010 - 18:29 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:29 no non voglio vedere chi me l'ha presa senno rischio di andare in galera io poi....sono troppo impulsivo, gli spaccherei una spranga in testa...l'ho ripresa con le altre chiavi...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!! ma ripeto...se non avesis lasciato le chiavi...non se la sarebbe presa nessuno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 10 settembre 2010 - 18:30 Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:30 ma hai controllato che neso.. se magari dentro c'era qualcosa di illegale? e poi era ancora tutta apposto o l' avevano disintegrata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 10 settembre 2010 - 18:31 Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:31 per fortuna qualche volta ci sono buone notizie di titrovamento meno male!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 settembre 2010 - 18:33 Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:33 ...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!!... Se vuoi ne ho uno originale di quegli anni, che mio padre aveva comprato per il 128 :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 10 settembre 2010 - 18:36 Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:36 Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah visto!!?? e che ti avevo detto!!??storie già viste.... cmq buon per te,sarai contento. cambia le serrature! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 10 settembre 2010 - 18:37 Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:37 no non voglio vedere chi me l'ha presa senno rischio di andare in galera io poi....sono troppo impulsivo, gli spaccherei una spranga in testa...l'ho ripresa con le altre chiavi...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!! ma ripeto...se non avesis lasciato le chiavi...non se la sarebbe presa nessuno... Hai chiamato le forze dell'ordine quando hai ritrovato la macchina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone1 Inviato 10 settembre 2010 - 18:39 Share Inviato 10 settembre 2010 - 18:39 Sono contento per te:ok: Ciao:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 10 settembre 2010 - 19:21 Share Inviato 10 settembre 2010 - 19:21 ...bene sono contento per te almeno stanotte dormi tranquillo:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 11 settembre 2010 - 13:22 Share Inviato 11 settembre 2010 - 13:22 mi sa di scherzo degli amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 settembre 2010 - 21:54 Share Inviato 11 settembre 2010 - 21:54 Hai avuto molto, ma molto:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:... Felice per te.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts