thepeppe Inviato 10 settembre 2010 - 12:17 Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:17 Salve ogg hoi sfilato l'alberino del miscelatore e ho montato la scatola del carburatore quella senza ingranaggio del mix.risultato:olio da tutte le parti..esce dal buco da dove ho tolto l'albertino....consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 settembre 2010 - 13:26 Share Inviato 10 settembre 2010 - 13:26 ma di che vespa parli? la prossima volta evitaci Help!!! nel titolo... e spiegati meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 settembre 2010 - 14:12 Share Inviato 10 settembre 2010 - 14:12 Occhio che stai sputando fuori olio motore ... Perchè hai tolto il miscelatore? edit Ah, ops, siamo su smallframe qua ... allora non so cosa stai sputando fuori, non ho idea di come funzioni il miscelatore dei motori small 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts