luiggettino rr Inviato 10 settembre 2010 - 12:43 Share Inviato 10 settembre 2010 - 12:43 Salve a tutti, innanzitutto vi comunico che sono molto felice di essere entrato a far parte della vostra community; anche io come voi sono un vespista appassionato e felice possessore di 4 bellissimi esemplari tra cui una VNB4 che sto restaurando. Vi chiedo però aiuto x poter effettuare un restauro a regola d'arte e in conforme nei minimi dettagli anche per una futura omolgazione asi/fim su questo esemplare che conosco molto poco... La vespa x ora è stata completamente smontata e portata dal sabbiatore che presto ci lavorerà sopra;volevo sapere se in fase di verniciatura si deve escludere qualche parte e lasciare la lamiera solo con l'antiruggine (per esempio tutta la parte interna sotto il serbatoio). Accetto tutti i consigli possibili..... sopratutto da chi ha già restaurato lo stesso modello.... Ultima domanda, la mia vespa come da visura aci è stata immatricolata nel 1962 ma iscritta al pra nel 1963 ma verificando il numero di telaio risulta come produzioni tra le vespe del 1962 (informazione ricavata dagli elenchi pubblicati nei vari siti). A questo punto vi chiedo di che colore la devo fare?? Imaggino del grigio chiaro 1.298.707 qualcuno di voi ha delle foto di una vespa dello stesso colore??? Mi servirebbe x vedere come dovrebbe venire... Accetto consigli su tutta la fase restauro!!!! Grazie a tutti. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts