Uncato_Racing Inviato 7 agosto 2007 - 17:28 Share Inviato 7 agosto 2007 - 17:28 che ne pensate della mia nuova firma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 7 agosto 2007 - 17:42 Share Inviato 7 agosto 2007 - 17:42 Bella, molto bella la GTV. Bravo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 7 agosto 2007 - 17:44 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 17:44 Ho messo l'ALFA ... ah, no, la foto è giusta, quella della GTS. Chiaramente è una feroce provocazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 agosto 2007 - 17:59 ADMIN Administrators Share Inviato 7 agosto 2007 - 17:59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 agosto 2007 - 18:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2007 - 18:16 Ciccioooo ma cheffai!!!!???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 7 agosto 2007 - 18:30 Share Inviato 7 agosto 2007 - 18:30 HOW MA CHE KATZZ STE' DJSC, CI JE TA' RINGOJONEIT, AHWE' TRMAUN 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 7 agosto 2007 - 18:41 Share Inviato 7 agosto 2007 - 18:41 HOW MA CHE KATZZ STE' DJSC, CI JE TA' RINGOJONEIT, AHWE' TRMAUN Scusa, ma cosa diamine stai dicendo, ti sei rincitrullito? Hei, stupido! Piccola traduzione dopo lo sfogo spontaneo di Kamikaze! Lui mi capirà, ed ora forse molti altri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 7 agosto 2007 - 18:47 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 18:47 HOW MA CHE KATZZ STE' DJSC, CI JE TA' RINGOJONEIT, AHWE' TRMAUN Scusa, ma cosa diamine stai dicendo, ti sei rincitrullito? Hei, stupido! Piccola traduzione dopo lo sfogo spontaneo di Kamikaze! Lui mi capirà, ed ora forse molti altri... ah, ecco grazie; avevo tradotto tutto tranne le ultime due parole, anche se a me era venuta un pò diversa la traduzione ... Bene, vedo che piace! In effetti ancora 'ste marce, 'sti 2t puzzolenti che non vanno, che si rompono se li elabori (vero CalabrONE?). Meglio un 4t nuovo, veloce, facile da usare, non puzza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 agosto 2007 - 18:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2007 - 18:56 ......Bene, vedo che piace! In effetti ancora 'ste marce, 'sti 2t puzzolenti che non vanno, che si rompono se li elabori (vero CalabrONE?). Meglio un 4t nuovo, veloce, facile da usare, non puzza! e che frena bene... ed anche qui.. calabrONE, purtroppo, ne sa qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 7 agosto 2007 - 19:18 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 19:18 dai che anche i PX FD frenano ... certo se uno si incaponisce con quelle bagnarole semoventi con su scritto dal capomastro col gessetto "Rally 200" allora che va cercando? Mezzi vecchi, approssimativi, superati .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2007 - 19:39 Share Inviato 7 agosto 2007 - 19:39 Mezzi vecchi, approssimativi, superati .... Passi pure per la figura di tester...sfigato,ma tu sei perfido nell'insistere cin queste firme provocatorie e poi non mollo,vorro' essere piu ...tosto di chi me la mena se no che CalabrONE sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 8 agosto 2007 - 06:13 Share Inviato 8 agosto 2007 - 06:13 Grazie Fradon non avrei saputo tradurre con maggior eleganza mi hai messo un'ottima pezza a colori (come si suol dire) E poi calabrone alla fine del tuo moto d'orgoglio un "murtestramurt" (ma questa è solo un'opinione personale) ci stava benissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 agosto 2007 - 12:04 Share Inviato 8 agosto 2007 - 12:04 un "murtestramurt EEEHHHHH sapessi quante volte lo sto usando...MURTESTRAMURT a chi me la tira,mannaggia!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 agosto 2007 - 13:03 Share Inviato 8 agosto 2007 - 13:03 Per la verità sapevo che "TRMAUN" / "TREMONE" significa SEGONE nel senso di grossa sega, o no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 8 agosto 2007 - 14:30 Share Inviato 8 agosto 2007 - 14:30 Signorhood ho ringraziato Fradon x "l'elegante" traduzione e ora mi vieni a remare contro? E se un giorno mi incontro con Uncato ed è uno grande, grosso e picchiatore e mi spezza tutte le ossicina del mio corpo in parti tutte della stessa misura? Non ti verrà nemmeno un minimo di rimorso? Bell'amico che sei!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 8 agosto 2007 - 15:06 Share Inviato 8 agosto 2007 - 15:06 Signorhood ho ringraziato Fradon x "l'elegante" traduzione e ora mi vieni a remare contro?E se un giorno mi incontro con Uncato ed è uno grande, grosso e picchiatore e mi spezza tutte le ossicina del mio corpo in parti tutte della stessa misura? Non ti verrà nemmeno un minimo di rimorso? Bell'amico che sei!!! Vabbè, basta che te le segni e poi te le rimettono a posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 agosto 2007 - 17:48 Share Inviato 8 agosto 2007 - 17:48 Fai le foto prima di prenderle, poi le inbusti e ti segni a quale parte del corpo appartengono. Poi ci pensiamo noi a fare il restauro . . . Seeeeenti vuoi un onservativo o tutto nuovo e made in India??? Potremmo passarti con il CIF . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 10 agosto 2007 - 12:46 Share Inviato 10 agosto 2007 - 12:46 Per la verità sapevo che "TRMAUN" / "TREMONE" significa SEGONE nel senso di grossa sega, o no??? .....dipende dal contesto, come con l'inglese.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts