eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 15:07 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2010 - 15:07 Una sera di gennaio il mio amico Riccardo nonche' mio presidente del vespa club,mi telefona dicendomi se mi interessava un '51.chiaro che sì,erano 6 mesi che ne cercavo uno ben conservato e con documenti in regola,ma meno di 7000 euro non riuscivo a trovare nulla di decente. l'unico propritario l'aveva contattato dopo aver letto del nostro raduno delle 98 per vedere cosa potesse realizzare. Andiamo l'indomani sera all'appuntamento con il proprietario pensando che il mezzo fosse in citta' invece dopo 35 km di alta collina arriviamo in una fattoria e ci mostra la vespa. questa si presenta riverniciata,con il motore bloccato,senza chiavi e senza libretto. mi chiede a brucia pelo se mi interessa e quando gli offro.Viste le condizioni del mezzo tenendo conto che il devio non e' il suo come il fanale anteriore e posteriore gli offro 600 euro + altri 200 se trova le chiavi e il libretto (cos'ì si mettono a cercarle veramente). Mi risponde che ci pensa su e di chiamarlo dopo una settimana. Cos'ì lo richiamo e mi dice che vuole 1200 euro da trattare e di passare da lui per definire il tutto. alla sera alle 20 ero nella sua cucina con sua moglie ed e' iniziata una lunga trattativa conclutasi alle 22,30!! prezzo 800 euro + 200 in caso di ritrovamento del libretto e chiavi. pago la vespa e partiamo per il recupero alle 0,30 finalmente scarico dal furgone l'oggetto del desiderio. con calma lo analizzero' pensando al suo recupero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 11 settembre 2010 - 15:16 Share Inviato 11 settembre 2010 - 15:16 Che dire... un'altra nonna salvata, ora è in ottime mani, non poteva capitare in mani migliori! Complimenti davvero per la trattativa, bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 15:28 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 15:28 di bello monta un rolle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 11 settembre 2010 - 15:33 Share Inviato 11 settembre 2010 - 15:33 Eccezzionale veramente! Funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 settembre 2010 - 15:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 settembre 2010 - 15:37 alla sera alle 20 ero nella sua cucina con sua moglie ed e' iniziata una lunga trattativa conclutasi alle 22,30!! che sudata! E quel contachilometri .....................:sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 11 settembre 2010 - 16:29 Share Inviato 11 settembre 2010 - 16:29 Direi che il serbatoio supplementare è l'unica cosa che ci manca.......:quote::Lol_5: Ora capisco i tuoi consigli sulle bacchette in genere , che mi facesti per telefono..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 16:48 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 16:48 che sudata!E quel contachilometri .....................:sbav: veramente e il contakm e' inchiodato:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 16:53 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 16:53 portatarga con fanale della fabbri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 11 settembre 2010 - 16:59 Share Inviato 11 settembre 2010 - 16:59 bella bella ! a quando l inizio del restauro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:02 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:02 fanale anteriore del '53,clacson non originale,ammortizzatore anteriore corretto perche' la vespa ha telaio nr.228000 e questo ha sostituito il tipo snello con oliatore dal telaio nr.181900. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:05 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:05 bella bella !a quando l inizio del restauro?? ho gia' iniziato. il devio luci non originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:09 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:09 portapacchi tipo corretto e gomma ruota scorta molto slik! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:12 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:12 la sua pompa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:15 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:15 chiusura sportello oggetti fatta rovinando la vecchia a levetta:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:17 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:17 optional salva pance e poggiapiedi amazzone della fabbri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:21 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:21 salva pancia motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:25 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:25 protezione optional cavi cambio in alluminio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 11 settembre 2010 - 17:27 Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:27 :orrore::orrore::orrore: 800€ per una faro basso del '52 :orrore::orrore: Ti invidio da morire!!! So che dovrai metterne molti altri per rifarla originale, ma a quei soldi ormai puntano tutti a vendere un 50 da restaurare! Complimenti ...Spero che un giorno anche il mio sogno di averne una si realizzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:27 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:27 optional salva cambio motore in alluminio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:30 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:30 piedini in alluminio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 11 settembre 2010 - 17:33 Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:33 Complimenti per l'acquisto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:33 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:33 dopo aver recuperato un altro sportellino diamo inizio allo smontaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:37 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:37 e vai di svitol:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaudius Inviato 11 settembre 2010 - 17:42 Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:42 WD-40 rulez 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2010 - 17:44 MODERATOR Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:44 smontaggio carburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.