baronerosso53 Inviato 12 settembre 2010 - 16:26 Share Inviato 12 settembre 2010 - 16:26 Al momento non ho voglia di fare nulla Diciamo che quest'anno ho macinato più km e mi sono chiuso meno ore nella mia Tana:mrgreen: Mi sono reso conto che ho ancora diversi mezzi pronti da tempo ma non ho ancora finito il rodaggio... Tienici aggiornati passo dopo passo, ne uscirà un capolavoro Marino;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2010 - 17:49 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 17:49 bellissima di sicuro ne farai un gioiello, con tutti gli accessori poi..... ele scusa ma quel motore dove ha il numero di serie grazie in anticipo:ciao::ciao: al solito posto nel triangolino che vedi sotto il cilindro lato messa in moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2010 - 17:58 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 17:58 cmq toglimi una curiosità ma la pancia lato motore ha per caso un blocco per farla rimanere su? sì ha un segno a meta' dell'asta di scorrimento che si va a fermare con la molla (1 sola in questo modello) smontaggio sospensione posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2010 - 18:03 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:03 finalmente tolta la forca possiamo togliere il blocchetto di chiusura chiuso senza chiavi. per fare questo basta svitarlo e farlo cadere nel canotto e sfilarlo dal nasello dopo aver tolto il clacson 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2010 - 18:06 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:06 sospensione posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2010 - 18:08 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:08 avantreno con l'attacco rolle per il contakm spercifico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2010 - 18:15 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:15 smontaggio anteriore e forca nuda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2010 - 18:21 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:21 sotto pancia parafango,scocca oggetti tutti completamente rossi e quella motore sfumata lato chiusura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2010 - 18:28 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:28 smontaggio copertoni...1 era un pirelli supersport:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 12 settembre 2010 - 18:49 Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:49 Ele, la Domenica non si lavora:noncisiamo: Marino;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diddi Inviato 12 settembre 2010 - 19:50 Share Inviato 12 settembre 2010 - 19:50 grazie mille un altra domanda approposito dell ammotrizzatore posteriore il mollone vuole cromato vero?e l ammortizzatore si può revisionare e ricaricare?sai quello che ho sotto la moto è scarico e mi hanno detto che non si può ricaricare è vero?se non lo fosse dove posso portarlo per revisionarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 12 settembre 2010 - 20:09 Share Inviato 12 settembre 2010 - 20:09 complimnti roccia! quel devioluci sai da dove proviene? ho trovato alcuni ricambi nos tra i quali compaiono alcuni devio con supporti in alluminio con sopra scritto sul cartellino "deviatori per modifica comando luci" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 settembre 2010 - 21:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2010 - 21:40 grazie mille un altra domanda approposito dell ammotrizzatore posteriore il mollone vuole cromato vero?e l ammortizzatore si può revisionare e ricaricare?sai quello che ho sotto la moto è scarico e mi hanno detto che non si può ricaricare è vero?se non lo fosse dove posso portarlo per revisionarlo? Scusa, ma perchè non metti un post nuovo in cui puoi chiedere ciò che vuoi e avere così la massima visibilità? Ad ogni modo, il mololone posteriore non è cromato ed è possibile ricaricare l'ammortizzatore, a patto che sia l'originale e quindi apribile. Per la revisione, la maggior parte di noi la fa da sè, non saprei dirti dove portarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:21 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:21 complimnti roccia!quel devioluci sai da dove proviene? ho trovato alcuni ricambi nos tra i quali compaiono alcuni devio con supporti in alluminio con sopra scritto sul cartellino "deviatori per modifica comando luci" a casa guardo se c'e' scritto qualcosa sul devio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:28 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:28 purtroppo il mio amico meccanico Arturo non c'e' piu' cos'ì ho chiesto all'amico Gianni se mi dava una mano (lui restaura mezzi importanti e di altra precisione:mrgreen:) e la sua risposta e' stata bene ho portato da lui il motore bloccato e con il tagli della biella abbiamo risolto salvando il cilindro che ha il diametro del collare sottile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:29 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:29 il cilindro e il vecchio pistone inkiodato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:31 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:31 dopo di che biella nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:34 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:34 un salto da un ferramenta con le palle ed ecco un bel paio di chiavi per la serratura:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:37 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:37 un salto dall'amico Pierino di Coenzo per prendere la bobina a t nuova e il condensatore (di va ad 1 solo filo per cui 1 va tagliato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:42 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:42 in rettifica per il cilindro con pistone nuovo ,poi il cilindro l'ho verniciato con il nero 800 gradi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:44 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:44 sabato mattina un salto alla mec eur per dei ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 15:48 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:48 e portiamo il tutto dal Gianni per il montaggio:Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 13 settembre 2010 - 16:58 Share Inviato 13 settembre 2010 - 16:58 Va a finire che vengo a vivere a Piacenza Un salto di là e op..biella già pronta, un salto di quà e op cilindro pronto, un salto.....mmm invidia:rabbia: Marino;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 13 settembre 2010 - 17:42 Share Inviato 13 settembre 2010 - 17:42 sticazzi gianni su che mezzi lavora .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 18:03 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 18:03 sticazzi gianni su che mezzi lavora .. e' quello che ha fatto il manubrio a Renato:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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