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Riccardo: v32 del 1952


eleboronero
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Al momento non ho voglia di fare nulla :nono::mrgreen: Diciamo che quest'anno ho macinato più km e mi sono chiuso meno ore nella mia Tana:mrgreen: Mi sono reso conto che ho ancora diversi mezzi pronti da tempo ma non ho ancora finito il rodaggio...:mah:

Tienici aggiornati passo dopo passo, ne uscirà un capolavoro :ok:

Marino;-)

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bellissima di sicuro ne farai un gioiello, con tutti gli accessori poi..... ele scusa ma quel motore dove ha il numero di serie grazie in anticipo:ciao::ciao::ciao:

al solito posto nel triangolino che vedi sotto il cilindro lato messa in moto

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cmq toglimi una curiosità ma la pancia lato motore ha per caso un blocco per farla rimanere su?

sì ha un segno a meta' dell'asta di scorrimento che si va a fermare con la molla (1 sola in questo modello):ciao:

smontaggio sospensione posteriore

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finalmente tolta la forca possiamo togliere il blocchetto di chiusura chiuso senza chiavi. per fare questo basta svitarlo e farlo cadere nel canotto e sfilarlo dal nasello dopo aver tolto il clacson

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sospensione posteriore

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avantreno con l'attacco rolle per il contakm spercifico

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smontaggio anteriore e forca nuda

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sotto pancia parafango,scocca oggetti tutti completamente rossi e quella motore sfumata lato chiusura

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smontaggio copertoni...1 era un pirelli supersport:mrgreen:

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grazie mille un altra domanda approposito dell ammotrizzatore posteriore il mollone vuole cromato vero?e l ammortizzatore si può revisionare e ricaricare?sai quello che ho sotto la moto è scarico e mi hanno detto che non si può ricaricare è vero?se non lo fosse dove posso portarlo per revisionarlo?

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grazie mille un altra domanda approposito dell ammotrizzatore posteriore il mollone vuole cromato vero?e l ammortizzatore si può revisionare e ricaricare?sai quello che ho sotto la moto è scarico e mi hanno detto che non si può ricaricare è vero?se non lo fosse dove posso portarlo per revisionarlo?

Scusa, ma perchè non metti un post nuovo in cui puoi chiedere ciò che vuoi e avere così la massima visibilità?

Ad ogni modo, il mololone posteriore non è cromato ed è possibile ricaricare l'ammortizzatore, a patto che sia l'originale e quindi apribile.

Per la revisione, la maggior parte di noi la fa da sè, non saprei dirti dove portarlo.

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complimnti roccia!

quel devioluci sai da dove proviene?

ho trovato alcuni ricambi nos tra i quali compaiono alcuni devio con supporti in alluminio con sopra scritto sul cartellino "deviatori per modifica comando luci"

a casa guardo se c'e' scritto qualcosa sul devio:ciao:

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purtroppo il mio amico meccanico Arturo non c'e' piu' cos'ì ho chiesto all'amico Gianni se mi dava una mano (lui restaura mezzi importanti e di altra precisione:mrgreen:) e la sua risposta e' stata :ok:

bene ho portato da lui il motore bloccato e con il tagli della biella abbiamo risolto salvando il cilindro che ha il diametro del collare sottile.

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il cilindro e il vecchio pistone inkiodato

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dopo di che biella nuova

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un salto da un ferramenta con le palle ed ecco un bel paio di chiavi per la serratura:ok:

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un salto dall'amico Pierino di Coenzo per prendere la bobina a t nuova e il condensatore (di va ad 1 solo filo per cui 1 va tagliato)

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in rettifica per il cilindro con pistone nuovo ,poi il cilindro l'ho verniciato con il nero 800 gradi

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sabato mattina un salto alla mec eur per dei ricambi

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e portiamo il tutto dal Gianni per il montaggio:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

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sticazzi gianni su che mezzi lavora .. :Ave_2:

e' quello che ha fatto il manubrio a Renato:ciao:

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