eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 18:22 MODERATOR Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 18:22 Va a finire che vengo a vivere a Piacenza Un salto di là e op..biella già pronta, un salto di quà e op cilindro pronto, un salto.....mmm invidia:rabbia: Marino;-) seeee.........magari fosse così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 13 settembre 2010 - 18:35 Share Inviato 13 settembre 2010 - 18:35 spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 settembre 2010 - 14:27 MODERATOR Share Inviato 14 settembre 2010 - 14:27 al solito posto nel triangolino che vedi sotto il cilindro lato messa in moto grazie ele, ho sottomano un motore del genere (è di un amico che intende venderlo) e prima di smorchiare volevo sapere l'esatta collocazione del numero...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 14 settembre 2010 - 14:34 Share Inviato 14 settembre 2010 - 14:34 ho gia' iniziato. il devio luci non originale Complimenti per il ritrovamento, ma sopratutto per il prezzo! Quel devio servirebbe proprio a me...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 15:10 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:10 Complimenti per il ritrovamento, ma sopratutto per il prezzo! Quel devio servirebbe proprio a me...... grazie,ma il devio lo monti su una faro basso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 15:15 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:15 acquisto colore max meyer 6002 2kg + 1/2 kg rosso antiruggine che servira' per fare l'effetto verniciatura originale controllo tonalita' con l'unico pezzo dove e' rimasta la vernice intonsa anche se invecchiata:sotto lo stemma piaggio:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 14 settembre 2010 - 15:16 Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:16 grazie,ma il devio lo monti su una faro basso? No, assolutamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 15:17 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:17 No, assolutamente. ho capito ti seve solo il devio senza il supporto per il manubrio:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 14 settembre 2010 - 15:20 Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:20 ho capito ti seve solo il devio senza il supporto per il manubrio:mavieni: Già 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 15:21 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:21 il fanalino posteriorerifatto con gia' lo stop inserito. in questo caso dato il telaio 228000 ci va il tipo con con il rinforzo come avra' pure il modello '53. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 15:24 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:24 procediamo al restauro della targa al tempo l'avevano pure riverniciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 15:29 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:29 con lo sverniciatore chimico leviamo la vecchia vernice ,poi con la spazzola puliamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 15:33 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:33 una mano di fondo epossidico,stucco,lisciatina,una verniciatura di bianco e poi con pazienza con il pennellino si dipingono le lettere, i numeri e lo stemma di blu. .......e la targa e' pronta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 14 settembre 2010 - 15:46 Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:46 una mano di fondo epossidico,stucco,lisciatina,una verniciatura di bianco e poi con pazienza con il pennellino si dipingono le lettere, i numeri e lo stemma di blu. .......e la targa e' pronta! perfetta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 settembre 2010 - 15:49 Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:49 Sempre un piacere leggere i tuoi restauri ele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 settembre 2010 - 17:40 Share Inviato 14 settembre 2010 - 17:40 una mano di fondo epossidico,stucco,lisciatina,una verniciatura di bianco e poi con pazienza con il pennellino si dipingono le lettere, i numeri e lo stemma di blu. .......e la targa e' pronta! :orrore: Sembra nuova!!!:orrore: Ma è regolare fare ciò? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2010 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2010 - 17:43 Ma è regolare fare ciò? No, ma che vorresti fare, reimmatricolarla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 settembre 2010 - 17:49 MODERATOR Share Inviato 14 settembre 2010 - 17:49 oppure non restaurare la targa e lasciare la targa con i numeri sbiaditi e il resto del mezzo lucido a specchio???? naaaaaaa :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 14 settembre 2010 - 18:11 Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:11 Complimentoni Ele !!! Vespa bellissima!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 14 settembre 2010 - 18:24 Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:24 Continua ele.....continua..... per curiosità il pistone è venuto facile dal cilindro??? E' stato messo sotto una pressa???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 18:30 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:30 e' venuto dopo aver picchiato con legno facendolo uscire dall'alto,le fascie incollate.........di+ grazie a tutti per gli incoraggiamenti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 14 settembre 2010 - 18:35 Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:35 e' venuto dopo aver picchiato con legno facendolo uscire dall'alto,le fascie incollate.........di+ Quindi hai usato un percussore di legno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 18:43 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:43 sì,a me interessava salvare il cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 14 settembre 2010 - 18:45 Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:45 Doveva essere molto "ignorante" sto percussore per far uscire il pistone...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 18:49 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:49 a questo punto non scopro che un amico ha ritirato una cabina di sabbiatura da una ditta? una telefonata ed ecco i risultato della polvere di vetro. per i cerchi invece li ho sverniciati chimicamente perche' la polvere non ce la faceva:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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