eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 18:57 MODERATOR Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:57 dopo aver portato a saldare le chiappe di alluminio perche' erano pieni di fori dovuti dall'applicazione de piastre ricordi di raduni (scomparsi e riempiti di stucco quando l'avevano ridipinta) inizio a sverniciare chimicamente la scocca. questa soluzione perche' nella cabina non ci sta e portarla da un sabbiatore non mi fido dato il nasello di alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 settembre 2010 - 19:18 Share Inviato 14 settembre 2010 - 19:18 Mi sa che anche io restaurererò la mia targa al momento opportuno a te è venuta davvero una meraviglia Per la vespa, complimenti...So già che una volta finità sbaverò a vederla e ti invidierò moltissimo. :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 14 settembre 2010 - 19:29 Share Inviato 14 settembre 2010 - 19:29 nemmeno l'interno del telaio e il sotto parafango posteriore non li sabbi? lì riuscire a pulire per bene non è facile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 settembre 2010 - 06:32 MODERATOR Autore Share Inviato 15 settembre 2010 - 06:32 nemmeno l'interno del telaio e il sotto parafango posteriore non li sabbi? lì riuscire a pulire per bene non è facile... hai perfettamente ragione,vedremo il da farsi:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 settembre 2010 - 20:26 MODERATOR Autore Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:26 intanto continuamo con l'opera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 settembre 2010 - 20:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:32 Certo che ti sta facendo sudare, sta vecchietta, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 settembre 2010 - 20:34 MODERATOR Autore Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:34 ma arrivati a questo punto capisco perche' l'avevano riverniciata:testate::testate::testate: ha preso una gran botta che ha schiacciato tutto il nasello per cui non sono stati li tanto un kilo di stucco e via!:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 settembre 2010 - 20:36 MODERATOR Autore Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:36 Certo che ti sta facendo sudare, sta vecchietta, eh? pure troppo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 settembre 2010 - 20:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:39 ma arrivati a questo punto capisco perche' l'avevano riverniciata:testate::testate::testate: ha preso una gran botta che ha schiacciato tutto il nasello per cui non sono stati li tanto un kilo di stucco e via!:rabbia: A questo punto, penso, che sia meglio smontare il "nasello" per raddrizzare per bene e così, potresti anche sabbiare la parte sottostante, o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 15 settembre 2010 - 20:42 Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:42 Lo penso anche io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 settembre 2010 - 21:17 MODERATOR Autore Share Inviato 15 settembre 2010 - 21:17 infatti prendo la scocca e la porto dall'amico carrozziere che toglie il nasello e mi salda i vari buchi prima di portarla dal sabbiatore:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 settembre 2010 - 21:29 Share Inviato 15 settembre 2010 - 21:29 va be la botta al nasello ma il telaio è tenuto alla grande.....veramente bello.... Ancora complimenti....mi piace un sacco questo lavoro.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 15 settembre 2010 - 21:59 Share Inviato 15 settembre 2010 - 21:59 davvero, le lamiere delle vespe piu vecchiotte sono molto piu coriacee che di quelle più recenti! mq grande ele!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2010 - 05:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2010 - 05:44 infatti prendo la scocca e la porto dall'amico carrozziere che toglie il nasello e mi salda i vari buchi prima di portarla dal sabbiatore:ok: Il bello, verrà quando dovrai rimontare il nasello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 settembre 2010 - 12:20 MODERATOR Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 12:20 Il bello, verrà quando dovrai rimontare il nasello! :cry::cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 settembre 2010 - 12:26 MODERATOR Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 12:26 questo e' lo spaccato dell'anteriore del V30/33 dato che mi e' stato chiesto in mp lo sposto per il godimento di tutta la comunità. e' presente l'ammortizzatore con ingrassatore poi sostituito dal telaio 181900 con l'altro tipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2010 - 12:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2010 - 12:28 Consolati, l'ho passato prima di te, quel momento. Ci sono due ribattini, che devi prima diventare scemo, e poi li puoi schiacciare. Tieni anche presente che, essendo il nasello in alluminio, se li schiacci troppo, deformerai l'alluminio. Insomma, pane per i denti di Simone! Coraggio dai, se ci sono riuscito io, che non sono certamente Simone, ci riuscirai sicuramente anche tu! Ecco perchè ti auguro nuovamente buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 16 settembre 2010 - 12:31 Share Inviato 16 settembre 2010 - 12:31 Gran bel colpo! Complimenti e... naturalmente buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 settembre 2010 - 18:22 MODERATOR Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 18:22 nel frattempo il Gianni ha finito il lavoro sul motore. :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 settembre 2010 - 18:29 MODERATOR Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 18:29 la struttura della sella dopo averla pallinata l'ho fatta verniciare a polvere. ho pure montato il gancio porta borsa nichelato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 settembre 2010 - 18:35 Share Inviato 16 settembre 2010 - 18:35 questo e' lo spaccato dell'anteriore del V30/33 dato che mi e' stato chiesto in mp lo sposto per il godimento di tutta la comunità.e' presente l'ammortizzatore con ingrassatore poi sostituito dal telaio 181900 con l'altro tipo Perfetto, grazie. Ne ho approfittato anche io, lo spaccato adesso ce l' ho, ora mi manca solo la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 16 settembre 2010 - 18:55 Share Inviato 16 settembre 2010 - 18:55 Divertiti ele.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 settembre 2010 - 19:30 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2010 - 19:30 bravo ele viene su bene.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 settembre 2010 - 11:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2010 - 11:55 complimenti ele!!! bravo come sempre! PS: il post di thebedo lo trovate qui grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 settembre 2010 - 20:43 MODERATOR Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 20:43 grazie per gli incoraggiamenti (ne ho proprio bisogno...) ritirata la scocca dal sabbiatolre l'ho passata tutta con l'orbitale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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