eleboronero Inviato 7 ottobre 2010 - 18:52 MODERATOR Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 18:52 il senso di questi post e' proprio questo: arricchire tutta la comunita'. grazie Simone per la esauriente spiegazione,attendo con golosita' il tuo interessante post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 7 ottobre 2010 - 18:55 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 18:55 ora è chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 7 ottobre 2010 - 19:26 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 19:26 il senso di questi post e' proprio questo: arricchire tutta la comunita'. E la comunità che segue è numerosa ed ha tanta voglia di imparare:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 ottobre 2010 - 17:23 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 17:23 Grazie Simone, quando avrò occasione al lavoro proverò anche le tue tecniche Ele invece la meraviglia? So che scasso e mi vorresti uccidere ma sono ansioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 ottobre 2010 - 18:19 MODERATOR Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 18:19 si sta riposando..........domani inziamo il montaggio,ma piano,piano...prevedo tempi lunghi:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 8 ottobre 2010 - 18:55 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 18:55 .prevedo tempi lunghi Bene allora avrai tempo a documentare con tante foto il rimontaggio :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2010 - 17:06 MODERATOR Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 17:06 dopo aver recuperato il materiale dal cromatore e controllato che non abbia perso nulla iniziamo con il montaggio.Come sempre per la gioia della mamma (abito di fronte ai miei) opero nella sua cucina di servizio:mrgreen: ecco il telaio sul tavolo e iniziamo a montare le strisce. queste dopo averle lucidate sono pronte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2010 - 17:15 MODERATOR Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 17:15 tutto procede bene fino all'applicazione dei terminali esterni che scopro fanno cagare (quelli rifatti) infatti la fusione scopro e' + piccola e la punta e' meno incisiva per cui recupero i suoi vecchi e dopo aveli puliti e lucidati procediamo al montaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2010 - 17:18 MODERATOR Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 17:18 il numero del telaio c124656 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 10 ottobre 2010 - 17:25 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 17:25 opero nella sua cucina di servizio Bè se ti viene fame così sai come fare..... buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 10 ottobre 2010 - 17:26 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 17:26 :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2010 - 18:11 MODERATOR Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 18:11 finito il montaggio dei listelli si passa a quello della scritta cromata "vespa" e anche quì una bella sorpresa.... quando l'ho smontata avevo notato che sotto la scritta c'era il nuovo colore,ma non ci avevo pensato + del dovuto......bene ora con i chiodini in mano mi accorgo che quando l'avevano rimessa aveva allargato i buchi..........:testate: se fosse solo per la scritta se ne prende una rifatta,ma il problema e' che pure sulla scocca gia' verniciata sono chiaramente + grandi. quindi per forza ho dovuto usare dei ribattini + grandi. dopo e' la volta dello scudetto,infine mettiamo Riccardo a riposare........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2010 - 18:21 MODERATOR Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 18:21 rimontiamo la sospensione posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 10 ottobre 2010 - 18:59 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 18:59 Hai cambiato i silent block??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 ottobre 2010 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2010 - 19:04 altro che a natale sarà in circolazione. magari a fine mese è già pronta....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2010 - 19:10 MODERATOR Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 19:10 altro che a natale sarà in circolazione. magari a fine mese è già pronta....... :ciao: magari,ma dubito:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2010 - 19:11 MODERATOR Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 19:11 Hai cambiato i silent block??? no,erano ancora buoni:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaFaroBassoLXV Inviato 10 ottobre 2010 - 20:05 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:05 ciao eleboronero, complimenti è bellissima, ma la sospensione posteriore è nuova o e sempre la vecchia? Se è la vecchia come hai fatto la magia? hihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 10 ottobre 2010 - 20:07 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:07 no,erano ancora buoni:ciao: che culo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 11 ottobre 2010 - 10:01 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 10:01 Bella eleboro, complimenti x il lavoro, mi ero perso l'inizio del restauro e solo ora ho letto un pò il tutto, è la famosa vespa ritrovata di cui parlavamo alcuni mesi fa vero? Ma alla fine il libretto e la chiave te l'hanno ritrovato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 ottobre 2010 - 15:33 MODERATOR Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 15:33 Bella eleboro, complimenti x il lavoro, mi ero perso l'inizio del restauro e solo ora ho letto un pò il tutto, è la famosa vespa ritrovata di cui parlavamo alcuni mesi fa vero?Ma alla fine il libretto e la chiave te l'hanno ritrovato? sì e' quella. per ora niente libretto, ne chiavi quest'ultime ne ho fatto fare delle nuove. l'ultimo invito e' di andare nella cascina e guardare con lui in solaio se c'e' qualcosa.....vedremo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 11 ottobre 2010 - 15:39 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 15:39 l'ultimo invito e' di andare nella cascina Si potrebbe organizzare una caccia al tesoro :Lol_5: il premio mi sembra ovvio ... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 ottobre 2010 - 17:55 MODERATOR Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 17:55 i lavoretti di............la prova del cuoco:mrgreen: in tavola forcella nuda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 ottobre 2010 - 18:00 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 18:00 Questo l'ho imparato da te : Guarda che si scrive con la P ----> http://widget.slide.com/rdr/1/1/1/W/80000000aae1afe/1/83/4AhC_n0G7z8XzRxy5w1yHAYcBqvqbkqf.jpg :risata: :risata: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 ottobre 2010 - 18:03 MODERATOR Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 18:03 altri ingredienti ceppo sospensione ammo anteriore (quelli rifatti da carbone) molla con vari ingrassatori nichelati a proposito vespa tecnica recita che sono nichelati opachi,ma andando con i pezzi dal cromatore questo mi ha fatto notare con esempi pratici che sono ne opachi,ne lucidi,ma semplicemente nichelati. chi avra' ragione? io ho seguito il consiglio:ok: limetta per pulire i passaggi dal colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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