enricopiozzo Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 bene bene, un nuovo membro nella cucciolata!!! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 Giusto oggi volevo scrivere in questo tread per sapere che fine aveva fatto Riccardo e con grande gioia leggo il tuo intervento. Ti faccio i miei migliori auguri per Riccardo e per Natale ansioso di vedere foto e magari un filmatino di quella meraviglia rinata. Di nuovo complimenti per l'ottimo lavoro. :applauso: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 Complimenti...anche se..facci vedere le foto, van bene anche col flash! 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 ho seguito questo post con interesse fin dal rinvenimento del nostro riccardo.... complimentoni per l'esecuzione del lavoro e tanti auguri, goditelo... per le feste poi, altri auguri a te e tutti i tuoi cari.... :ciao: 0 Cita
oldultras Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 Ma lo hai fatto di proposito a farlo nascere a Natale??? Megalomane......:Lol_5::mrgreen: 0 Cita
vints Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Auguri di un Sereno Natale e Complimentoni per la Vespa, aspettiamo con ansia le foto!!!! 0 Cita
Ferguson@ Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 Caro eleboronero, potresti cortesemente dirmi che tipo di guaina cavi trasmissione e acceleratore hai usato? Ho visto che in commercio ce ne sono per tutti i gusti: quadrettata, liscia, da 3,9mm, da 5mm, grigia ecc. Grazie e Tantissimi auguri a tutti gli utenti del Forum! 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 Caro eleboronero, potresti cortesemente dirmi che tipo di guaina cavi trasmissione e acceleratore hai usato? Ho visto che in commercio ce ne sono per tutti i gusti: quadrettata, liscia, da 3,9mm, da 5mm, grigia ecc. Grazie e Tantissimi auguri a tutti gli utenti del Forum! veramente l'ho gia' scritto nel post. e' quella puntinata come da origine e la vende pascoli. 0 Cita
Ferguson@ Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 veramente l'ho gia' scritto nel post. e' quella puntinata come da origine e la vende pascoli. Ricordavo di averlo letto da qualche parte, ma non ricordavo dove! Ti ricordi il diametro? 0 Cita
Ivan et3 Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 Ele....ma le foto?!?!?!? Già, le foto?!?!? Anzi, un bel video dove lo sentiamo e vediamo "camminare" Il tempo è migliorato, non puoi negarlo! 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 Già, le foto?!?!? Anzi, un bel video dove lo sentiamo e vediamo "camminare" Il tempo è migliorato, non puoi negarlo! video non ne sono capace e le foto degli ultimi interventi sono ...svampite. comunque ieri le ho rifatte. 0 Cita
Ivan et3 Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 STUPENDA!!! :applauso: Se vuoi vengo io a fare un bel video :mrgreen: Ti faccio vedere come si fa e mi filmi mentre scappo in sella al tuo Riccardo Scherzi a parte, di nuovo complimenti per il bellissimo risultato e l'ottimo lavoro. Adesso siamo ancora più ingordi e vogliosi di foto! 0 Cita
simonegsx Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 Bellissimissima !!!!!!!!!!:bravo::bravo: 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 lato motore Sbaglio, o manca qualcosa? 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 fissato la ventola con i suo dadini con i fermi in ottone ,messo l'anello di fermo,il copriventola verniciato con le viti brunite e fissato la cuffia con il suo dado. poi mettiamo il feltro,l'anello nichelato e fissiamo la leva della messa in moto con i suoi bulloni cromati, mettendo il suo fermo con la coppiglia. 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 Sbaglio, o manca qualcosa? e che cosa? 0 Cita
simonegsx Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 Ele,ma ce li rimetti i fregi che c'erano sui cofani? 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 e che cosa? Cavoli, ma se non te lo dico, possibile che non ci arrivi da solo??? 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 fatto una staffetta per posizionare correttamente l'interruttore per lo stop e collegato i fili inserendoli in una guaina sterlingata. 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 Ele,ma ce li rimetti i fregi che c'erano sui cofani? al momento non posso perche' la devo rimmatricolare con l'fmi (con l'asi con Arturo chi ho messo 11 mesi!) e questa non vuole accessori:testate: sono tutti pronti. p.s. il copri biscotto e lo specchio devo montarli. 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 montaggio devio luci con il suo fermo. 0 Cita
Recommended Posts