Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Giusto oggi volevo scrivere in questo tread per sapere che fine aveva fatto Riccardo e con grande gioia leggo il tuo intervento.

Ti faccio i miei migliori auguri per Riccardo e per Natale :mrgreen: ansioso di vedere foto e magari un filmatino di quella meraviglia rinata.

Di nuovo complimenti per l'ottimo lavoro. :applauso::applauso::applauso:

Inviato

ho seguito questo post con interesse fin dal rinvenimento del nostro riccardo.... complimentoni per l'esecuzione del lavoro e tanti auguri, goditelo... per le feste poi, altri auguri a te e tutti i tuoi cari.... :ciao::ciao::ciao:

Inviato

Caro eleboronero, potresti cortesemente dirmi che tipo di guaina cavi trasmissione e acceleratore hai usato? Ho visto che in commercio ce ne sono per tutti i gusti: quadrettata, liscia, da 3,9mm, da 5mm, grigia ecc. Grazie e Tantissimi auguri a tutti gli utenti del Forum!

Inviato
Caro eleboronero, potresti cortesemente dirmi che tipo di guaina cavi trasmissione e acceleratore hai usato? Ho visto che in commercio ce ne sono per tutti i gusti: quadrettata, liscia, da 3,9mm, da 5mm, grigia ecc. Grazie e Tantissimi auguri a tutti gli utenti del Forum!

veramente l'ho gia' scritto nel post. e' quella puntinata come da origine e la vende pascoli.:ciao:

Inviato
veramente l'ho gia' scritto nel post. e' quella puntinata come da origine e la vende pascoli.:ciao:

Ricordavo di averlo letto da qualche parte, ma non ricordavo dove! :Ave_2:

Ti ricordi il diametro?

Inviato
Già, le foto?!?!? :mogli: Anzi, un bel video dove lo sentiamo e vediamo "camminare" :mrgreen: Il tempo è migliorato, non puoi negarlo! :mrgreen:

video non ne sono capace e le foto degli ultimi interventi sono ...svampite.

comunque ieri le ho rifatte.

Immagine 1266.jpg

Inviato

STUPENDA!!! :applauso::applauso::applauso: Se vuoi vengo io a fare un bel video :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ti faccio vedere come si fa e mi filmi mentre scappo in sella al tuo Riccardo :risata:

Scherzi a parte, di nuovo complimenti per il bellissimo risultato e l'ottimo lavoro. Adesso siamo ancora più ingordi e vogliosi di foto! :mrgreen:

Inviato

fissato la ventola con i suo dadini con i fermi in ottone ,messo l'anello di fermo,il copriventola verniciato con le viti brunite e fissato la cuffia con il suo dado. poi mettiamo il feltro,l'anello nichelato e fissiamo la leva della messa in moto con i suoi bulloni cromati, mettendo il suo fermo con la coppiglia.:ok:

Immagine 1271.jpg

Inviato
Ele,ma ce li rimetti i fregi che c'erano sui cofani?

al momento non posso perche' la devo rimmatricolare con l'fmi (con l'asi con Arturo chi ho messo 11 mesi!) e questa non vuole accessori:testate: sono tutti pronti.:ok:

p.s. il copri biscotto e lo specchio devo montarli.

Immagine 1289.jpg