Vai al contenuto

Riccardo: v32 del 1952

eleboronero
 Share

Recommended Posts

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giusto oggi volevo scrivere in questo tread per sapere che fine aveva fatto Riccardo e con grande gioia leggo il tuo intervento.

Ti faccio i miei migliori auguri per Riccardo e per Natale :mrgreen: ansioso di vedere foto e magari un filmatino di quella meraviglia rinata.

Di nuovo complimenti per l'ottimo lavoro. :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho seguito questo post con interesse fin dal rinvenimento del nostro riccardo.... complimentoni per l'esecuzione del lavoro e tanti auguri, goditelo... per le feste poi, altri auguri a te e tutti i tuoi cari.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro eleboronero, potresti cortesemente dirmi che tipo di guaina cavi trasmissione e acceleratore hai usato? Ho visto che in commercio ce ne sono per tutti i gusti: quadrettata, liscia, da 3,9mm, da 5mm, grigia ecc. Grazie e Tantissimi auguri a tutti gli utenti del Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Caro eleboronero, potresti cortesemente dirmi che tipo di guaina cavi trasmissione e acceleratore hai usato? Ho visto che in commercio ce ne sono per tutti i gusti: quadrettata, liscia, da 3,9mm, da 5mm, grigia ecc. Grazie e Tantissimi auguri a tutti gli utenti del Forum!

veramente l'ho gia' scritto nel post. e' quella puntinata come da origine e la vende pascoli.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Già, le foto?!?!? :mogli: Anzi, un bel video dove lo sentiamo e vediamo "camminare" :mrgreen: Il tempo è migliorato, non puoi negarlo! :mrgreen:

video non ne sono capace e le foto degli ultimi interventi sono ...svampite.

comunque ieri le ho rifatte.

Immagine 1266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lato motore

Immagine 1268.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

STUPENDA!!! :applauso::applauso::applauso: Se vuoi vengo io a fare un bel video :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ti faccio vedere come si fa e mi filmi mentre scappo in sella al tuo Riccardo :risata:

Scherzi a parte, di nuovo complimenti per il bellissimo risultato e l'ottimo lavoro. Adesso siamo ancora più ingordi e vogliosi di foto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
lato motore

Sbaglio, o manca qualcosa? :mah::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fissato la ventola con i suo dadini con i fermi in ottone ,messo l'anello di fermo,il copriventola verniciato con le viti brunite e fissato la cuffia con il suo dado. poi mettiamo il feltro,l'anello nichelato e fissiamo la leva della messa in moto con i suoi bulloni cromati, mettendo il suo fermo con la coppiglia.:ok:

Immagine 1271.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sbaglio, o manca qualcosa? :mah::roll:

:mah: e che cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:mah: e che cosa?

Cavoli, ma se non te lo dico, possibile che non ci arrivi da solo??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fatto una staffetta per posizionare correttamente l'interruttore per lo stop e collegato i fili inserendoli in una guaina sterlingata.

Immagine 1273.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele,ma ce li rimetti i fregi che c'erano sui cofani?

al momento non posso perche' la devo rimmatricolare con l'fmi (con l'asi con Arturo chi ho messo 11 mesi!) e questa non vuole accessori:testate: sono tutti pronti.:ok:

p.s. il copri biscotto e lo specchio devo montarli.

Immagine 1289.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

montaggio devio luci con il suo fermo.

Immagine 1275.jpg

Immagine 1276.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti