onino75 Inviato 14 febbraio 2012 - 21:20 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 21:20 scusa ma la sella della mia v30 era verniciata verede conservata no nera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 febbraio 2012 - 12:27 MODERATOR Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 12:27 scusa ma la sella della mia v30 era verniciata verede conservata no nera stai parlando di telaio rejna o acquila? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo95 Inviato 23 febbraio 2012 - 14:32 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 14:32 Ciao Eleboronero, complimenti per il restauro veramente fatto bene e con passione. Potresti fare qualche foto al meccanismo di fissaggio della pancia destra che copre il motore perchè alla mia sono stati rotti e non riesco a capire come fissare la pancia al telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 febbraio 2012 - 12:27 MODERATOR Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 12:27 Ciao Eleboronero, complimenti per il restauro veramente fatto bene e con passione.Potresti fare qualche foto al meccanismo di fissaggio della pancia destra che copre il motore perchè alla mia sono stati rotti e non riesco a capire come fissare la pancia al telaio. quale dei 2 punti? da montata non riesco a farle devi accontarti di questi due. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo95 Inviato 24 febbraio 2012 - 16:41 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 16:41 il punto le serbatoio è stato tagliato mentre quello sotto il telaio vicino al motore non c'è proprio più. Grazie comunque per le foto mi sono fatto un'idea di come è agganciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 marzo 2012 - 20:18 MODERATOR Autore Share Inviato 21 marzo 2012 - 20:18 dopo 8 mesi dal collaudo,2 lettere al direttore della motorizzazione,2 libretti con dati sbagliati (uno addirittura con specifiche et3:azz:) e dopo aver ammesso che la mia pratica si era "persa" :rabbia:nei meandri della motorizzazione per cui ho dato ultimatum di andarli a trovare con i carabinieri......"magicamente" sono entrato in possesso del libretto.........sempre con ancora un errore:al posto dell'anno di costruzione hanno messo 1961 che e' quello della prima iscrizione al pra:azz: . Sono stanco e spossato per cui me lo tengo (in tutti e 2 i sensi:ciapet:) ma che 2 palle!!!:rabbia::rabbia: non oso pensare l'umore di un mio amico che per la 2 volta la sua vespa e' stata bocciata al cpa....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 21 marzo 2012 - 20:28 Share Inviato 21 marzo 2012 - 20:28 beh non sei l'unico...almeno a te il motore lo hanno messo giusto....sul mio hanno segnato VM1M.....una roba del genere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 21 marzo 2012 - 22:06 Share Inviato 21 marzo 2012 - 22:06 Siamo in Italia e la professionalità non si sa più cosa sia...... tutto ha uno scopo solo far tirar fuori i dindi:rabbia: che schifo :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 22 marzo 2012 - 08:23 Share Inviato 22 marzo 2012 - 08:23 forse non ti ricordi cos'han fatto alla mia vespa... 198cc prefisso motore sbagliato tolto il sidecar... anche io ho dovuto fare due libretti ed un collaudo con alla mano il certificato di origine ed il certificato caratteristiche tecniche piaggio. se conto che ho dovuto fare una doppia voltura, due libretti, un collaudo e i certificati piaggio, ho speso almeno 500€ e 8 mesi di mal di pancia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 3 aprile 2012 - 19:53 Share Inviato 3 aprile 2012 - 19:53 scusa io possieto una sella rejna nella mia 51 e quando lo smontata era di un verdino scuro e possibbile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2012 - 20:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2012 - 20:00 scusa io possieto una sella rejna nella mia 51 e quando lo smontata era di un verdino scuro e possibbile? Perchè, di che colore ti aspettavi che fosse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 4 aprile 2012 - 05:15 Share Inviato 4 aprile 2012 - 05:15 perche alcune montano acquila e alcune rejna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2012 - 06:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2012 - 06:10 Il colore del rivestimento, è sempre verde scuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 4 aprile 2012 - 07:07 Share Inviato 4 aprile 2012 - 07:07 quindi il telaio va fatto tutto verde compreso molla anteriore sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2012 - 08:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2012 - 08:22 La differenza di marca, non comporta alcuna differenza di colore, sia nel telaio che nel rivestimento della sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 4 aprile 2012 - 11:24 Share Inviato 4 aprile 2012 - 11:24 quindi va pitturata nera o verde la rejna ?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 aprile 2012 - 11:31 MODERATOR Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 11:31 La differenza di marca, non comporta alcuna differenza di colore, sia nel telaio che nel rivestimento della sella. veramente io ho notato che la sella acquila ha il bordo posteriore "verticale" mentre quello rejna e' "obliquo". il telaio e' sempre verniciato di nero. poi vi e' la versione "ufficiale" acquisita che recita che la copertura e' verde scuro,mentre la rejna risulta verde chiaro anche per il cambio filo. anche la mia era cos'ì per cui ho interpellato Mauro Pascoli che mi ha confermato il fatto e che al tempo con Frisinghelli avevano creato la barriera verde chiaro fino al v15 e verde scuro i successivi...... di + non so. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2012 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2012 - 12:33 Mauro Pascoli che mi ha confermato il fatto e che al tempo con Frisinghelli avevano creato la barriera verde chiaro fino al v15 e verde scuro i successivi...... Ma non si parlava di una vespa del 51? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 aprile 2012 - 12:53 MODERATOR Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 12:53 Ma non si parlava di una vespa del 51? certamente,ma come ho scritto sopra sulla mia era montata una rejna la quale sotto nella zona meno esposta al sole era verde + chiaro. Pascoli sul suo cataloro invece la riportava per quel modello verde scuro allora l'ho interpellato per avere delucidazioni e mi disse quanto ho scritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 20 maggio 2012 - 05:08 Share Inviato 20 maggio 2012 - 05:08 scusa se rompo sempre ciao mentre monto la mia v31 trovo 2 rondelle grosse(spessori),tipo quelle che vanno messe sotto la sella sotto il portapacchi pero tutte e due uniformi di dove sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 maggio 2012 - 18:51 MODERATOR Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 18:51 una foto aiuterebbe...ad aiutarti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGA Inviato 4 giugno 2012 - 20:40 Share Inviato 4 giugno 2012 - 20:40 una domanda un po off topic ...se è troppo "fuori"..spostatela o cancellatela pure.. vi chiedo a voi possessori di v31: in auto e montata l'avete già caricata? su cosa ci sta? monovolume con portellone posteriore? mai provato? qualcuno l'ha mai fatta entrare in una xara picasso? grazie ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGA Inviato 18 luglio 2012 - 10:28 Share Inviato 18 luglio 2012 - 10:28 video non ne sono capace e le foto degli ultimi interventi sono ...svampite.comunque ieri le ho rifatte. ti chiedo info per la marmitta: è la sua originale o l'hai compertata nuova? per il restauro di una originale: se la pulisco col fuoco come già ben spiegato e poi la pulisco e rifiniosco a mano con carta abrasiva del 240 e la tiro bella liscia. .. poi però ridiventerà arrugginita nell'arco di tempo. la tua da una foto da vicino è molto bella. ha su qualche trasparente che resiste a alte temperature o non ha nessun strato di protezione. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 18 luglio 2012 - 10:53 Share Inviato 18 luglio 2012 - 10:53 Io l'ho caricata sdraiata in un bmw 320d touring... una domanda un po off topic ...se è troppo "fuori"..spostatela o cancellatela pure.. vi chiedo a voi possessori di v31: in auto e montata l'avete già caricata? su cosa ci sta? monovolume con portellone posteriore? mai provato? qualcuno l'ha mai fatta entrare in una xara picasso? grazie ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 luglio 2012 - 14:21 MODERATOR Autore Share Inviato 18 luglio 2012 - 14:21 quella montata e' una replica acquistata da pascoli per cui e' verniciata con trasparente virato oro alte temperature.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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