Ivan et3 Inviato 30 ottobre 2010 - 18:25 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 18:25 Mmmm.... Qualcuno qui ha bigiato il lavoro del sabato:noncisiamo:... Qui la gente ha "fame" di progressi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2010 - 21:52 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 21:52 Mmmm.... Qualcuno qui ha bigiato il lavoro del sabato:noncisiamo:... Qui la gente ha "fame" di progressi il fatto che oggi la giornata e' iniziata di m... ed e' continuata cos'ì per cui ben poco lavoro. ho recuperato in foglio di sughero per fare le rondelle da mettere sotto il portapacchi.......150 cm x 50 cm........bastera'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2010 - 21:59 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 21:59 iniziato fissando i capicorda con una goccia di attak e messo quella per il freno anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2010 - 22:03 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 22:03 dopo montiamo la base del manubrio di alluminio e la fissiamo allo sterzo tramite il suo bullone cromato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2010 - 22:07 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 22:07 poi passiamo a fissare con un goccio di colla le sellette inferiori e superiori del ferma manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2010 - 22:12 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 22:12 fatto questo abbiamo iniziato il montaggio del manubrio,ma subito ci siamo accorti che il cromatore aveva graffato storto il movimento di alluminio del cambio per cui ruotava male:rabbia:, dopo + di 2 ore:orrore: a nominare tutto il rosario finalmente si e' riusciti a risolvere il tutto evitando di rovinare il pezzo e di tornare dal cromatore.......... per cui Riccardo oggi non e' andato avanti con il lavoro speriamo di recuperare al + presto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 ottobre 2010 - 23:32 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 23:32 Complimenti comunque Ogni passo mi appassiona sempre, adoro questo modello di vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 31 ottobre 2010 - 11:00 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 11:00 Maurizio stai facendo un lavoro perfetto, neppure da mamma Piaggio Riccardo avrà ricevuto tanta ed esperta perizia nel montaggio!! Complimenti :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 31 ottobre 2010 - 11:20 MODERATOR Share Inviato 31 ottobre 2010 - 11:20 tutti aspettiamo lo stato di avanzamento lavori.... dai ele non farci sbavare :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 31 ottobre 2010 - 16:51 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 16:51 Non capisco perchè mi annulla la sottoscrizione a questa discussione! Che bel lavoro che stai facendo! Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2010 - 19:38 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:38 non ho resistito per cui ho provveduto al premontaggio del manubrio per vedere se tutto finalmente filava liscio ecco la manopola del cambio con la leva della frizione e la sua vite di fermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2010 - 19:42 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:42 il tutto viene accoppiato al manubrio e bloccato dalla vite passante nel supporto d'alluminio del registro dei fili del cambio. verificato il buon funzionamento.......finalmente:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 31 ottobre 2010 - 19:47 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:47 Bravo Ele, continua senza sosta, qui tanta gente ha la bava alla bocca Io di sicuro :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2010 - 19:49 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:49 passiamo al lato accelleratore. infiliamo la manopola del gas, poi l'anello porta devio, mettiamo la leva del freno anterore e fissiamo il tutto con la sua vite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 31 ottobre 2010 - 19:52 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:52 E bravo finalmente hai fatto qualcosa....oltre a pettinare le bambole..... :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2010 - 19:59 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:59 Bravo Ele, continua senza sosta, qui tanta gente ha la bava alla bocca Io di sicuro :mrgreen: ora ho un dilemma le viti che fissano le leve sono diverse l'una dall'altra. quella dell'acceleratore e' + lunga e la testa finisce a filo della base,mentre quella della frizione e' sì + corta ,ma ha un fermo che la fa tenere sollevata di 1 mm (lo era anche prima), ma e' giusto che stia cos'ì? l altre vespe che ho pure questa finisce a filo della base.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2010 - 20:01 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 20:01 E bravo finalmente hai fatto qualcosa....oltre a pettinare le bambole..... :applauso::applauso::applauso: o asciugare gli scogli.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 31 ottobre 2010 - 20:25 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 20:25 o asciugare gli scogli.............. Azzarola questa mi mancava....comunque superbo lavoro.... Per la vite mi sembra che debba andare a filo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 novembre 2010 - 11:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2010 - 11:27 ma e' giusto che stia cos'ì? No, deve andare a filo anche lei. Probabilmente, non è la sua vite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 novembre 2010 - 13:19 MODERATOR Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:19 temevo una cosa del genere,il problema e' che avevo acquistato da negro pure queste rifatte e se quella dell'acceleratore e' uguale a quella trovata su riccardo,quella della frizione e' diversa,ma rimane sempre il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 novembre 2010 - 17:58 MODERATOR Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 17:58 questi sono le viti smontate da riccardo prima di farle cromare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 novembre 2010 - 18:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2010 - 18:01 Scusa, ma hai provato ad invertirle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 novembre 2010 - 18:14 MODERATOR Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 18:14 si,ma non ne cavo un ragno dal buco. il 3 + a destra della foto e' quello del cambio almeno credo) me lo confermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 novembre 2010 - 18:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2010 - 18:18 il 3 + a destra della foto Più a sinistra, vorrai dire. Almeno, mi pare di aver capito che tu ti riferisca alla vite più corta e ce serve a mantenere tutta la monopola girevole del cambio al manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 novembre 2010 - 18:44 MODERATOR Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 18:44 Più a sinistra, vorrai dire.Almeno, mi pare di aver capito che tu ti riferisca alla vite più corta e ce serve a mantenere tutta la monopola girevole del cambio al manubrio. 1 sinistra blocco cambio come hai detto tu quella in mezzo leva acceleratore 3 a destra leva cambio giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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