Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Mmmm....:mah: Qualcuno qui ha bigiato il lavoro del sabato:noncisiamo:... Qui la gente ha "fame" di progressi :mrgreen:

il fatto che oggi la giornata e' iniziata di m... ed e' continuata cos'ì:testate:

per cui ben poco lavoro.

ho recuperato in foglio di sughero per fare le rondelle da mettere sotto il portapacchi.......150 cm x 50 cm........bastera'?:Lol_5:

Immagine 1112.jpg

Inviato

fatto questo abbiamo iniziato il montaggio del manubrio,ma subito ci siamo accorti che il cromatore aveva graffato storto il movimento di alluminio del cambio per cui ruotava male:rabbia:, dopo + di 2 ore:orrore: a nominare tutto il rosario finalmente si e' riusciti a risolvere il tutto evitando di rovinare il pezzo e di tornare dal cromatore..........:testate: per cui Riccardo oggi non e' andato avanti con il lavoro speriamo di recuperare al + presto:ciao:

Inviato

non ho resistito per cui ho provveduto al premontaggio del manubrio per vedere se tutto finalmente filava liscio

ecco la manopola del cambio con la leva della frizione e la sua vite di fermo

Immagine 1115.jpg

Inviato

il tutto viene accoppiato al manubrio e bloccato dalla vite passante nel supporto d'alluminio del registro dei fili del cambio. verificato il buon funzionamento.......finalmente:testate:

Immagine 1123.jpg

Inviato
Bravo Ele, continua senza sosta, qui tanta gente ha la bava alla bocca :mrgreen:

Io di sicuro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao: ora ho un dilemma le viti che fissano le leve sono diverse l'una dall'altra.

quella dell'acceleratore e' + lunga e la testa finisce a filo della base,mentre quella della frizione e' sì + corta ,ma ha un fermo che la fa tenere sollevata di 1 mm (lo era anche prima), ma e' giusto che stia cos'ì?:mah: l

altre vespe che ho pure questa finisce a filo della base..:roll:

Immagine 1127.jpg

Immagine 1125.jpg

Inviato
:testate: temevo una cosa del genere,il problema e' che avevo acquistato da negro pure queste rifatte e se quella dell'acceleratore e' uguale a quella trovata su riccardo,quella della frizione e' diversa,ma rimane sempre il problema.:mah:
Inviato
il 3 + a destra della foto

:mah: Più a sinistra, vorrai dire.

Almeno, mi pare di aver capito che tu ti riferisca alla vite più corta e ce serve a mantenere tutta la monopola girevole del cambio al manubrio.

Inviato
:mah: Più a sinistra, vorrai dire.

Almeno, mi pare di aver capito che tu ti riferisca alla vite più corta e ce serve a mantenere tutta la monopola girevole del cambio al manubrio.

1 sinistra blocco cambio come hai detto tu

quella in mezzo leva acceleratore

3 a destra leva cambio

giusto?:ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...