Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

stasera e' toccato al tamburo posteriore. messo questo e' la volta del distanziatore con il dado poi dopo averlo stretto infiliamo la sua coppiglia.

montiamo la ruota posteriore e l'avvitiamo :ok:

Immagine 1176.jpg

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

perfetto... come sempre del resto...

PS: ma quel "particolare" verniciato in tinta "non" ci voleva:Lol_5: (premetto che anch'io li faccio verniciare)

... via di sondaggio :mrgreen:

:ciao:

Inviato
perfetto... come sempre del resto...

PS: ma quel "particolare" verniciato in tinta "non" ci voleva:Lol_5: (premetto che anch'io li faccio verniciare)

... via di sondaggio :mrgreen:

:mah: che pene di particolare intendete?:mah::ciao:

Inviato

Diciamo che il pezzo incriminato, è presente, con la stessa funzione, ma non identico, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore della vespa solo che uno dei due non va fatto in tinta mentre l'altro si! :Lol_5:

Inviato
:mah: cavolo non riesco a capire......per un momento ho pensato pure al piatto copritamburo che alcuni asseriscono che non vada verniciato in tinta,ma solo con l'antiruggine.......ma questo era al tempo di vespa tecnica docet!:Lol_5::azz:
Inviato
ele.... smonta e vai di sverniciatore!! da te non me lo sarei mai aspettato! :-)

:mrgreen:

:risata::risata::risata::risata:

intanto ho montato il carburatore,ma insomma mi volete dire dove piffero ho sbagliato intanto che sono ancora in tempo per rimediare?:rabbia::azz:

Immagine 1181.jpg

Inviato
ma che siete? abbonati alla settimana enigmistica?:mah:

abbiate pietà per noi, poveri profani...

Fikoo è sicuramente il quesito della susi, ora ele tira fuori una biondina ed il corvo parlante ci dice cosa c'è che non va :mrgreen: