Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Bella, bella, bellissima!!!! :applauso:

Complimenti per il meraviglioso lavoro e per la calma che mantieni anche quando le cose vanno "storte" :mrgreen:

grazie........la mia e' calma molto apparente:boxing:

  • Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Diciamo che il pezzo incriminato, è presente, con la stessa funzione, ma non identico, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore della vespa solo che uno dei due non va fatto in tinta mentre l'altro si! :Lol_5:

 

Mi sa che pure io ho combinato la cavolata :azz: .... il posteriore non è ancora verniciato ma ho dato l'epossidico... comunque sono in tempo ad andare di sverniciatore... :ok:

 

@Ele... complimenti per il perfetto restauro :applauso: l'unica cosa che non mi aggrada sono i pneumatici michelin....io ho comprato tre Ceat, ma sono scelte personali..

 

Tommy

Inviato
altro aiutino.... il pezzo "inquisito" é trattenuto da un solo bullone! .. semplice no?!

Che si può svitare/avvitare con la chiave in dotazione alla vespa.

In pratica, ora t'abbiamo detto tutto! :Lol_5:

Inviato

allora ho capito.. qui sembra verniciato.. ma non essendo originale la colorazione non è valida come base..

 

caspita ora forse si capisce.. e niente più tette.. fffff :risata::risata:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...