Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
beh! dalle tue parti 2 fratelli hanno trovato una 98 con documenti....per cui abbi fede!:ok:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Voglio venire a vivere dalle tue parti!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Voglio venire a vivere dalle tue parti!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Secondo me non hai capito....Ele diceva che dalle TUE parti hanno trovato la 98 coi documenti....quindi intendeva vicino a Lecco....quindi abbi fede che se giri, giri, giri...e hai un culo grosso come una casa magari trovi una N o una R.....:risata: per una '51 o una 98 devi essere devoto al Dio Vespa come Ele e inculcare in tutti quelli che ti circondano il verbo cosi che quando uno dei tuoi discepoli si troverà davanti un bel ferro molto arrugginito allora gli verrai in mente tu e ti farà una chiamata....:ok::ok: in bocca al lupo....

Inviato
Secondo me non hai capito....Ele diceva che dalle TUE parti hanno trovato la 98 coi documenti....quindi intendeva vicino a Lecco....quindi abbi fede che se giri, giri, giri...e hai un culo grosso come una casa magari trovi una N o una R.....:risata: per una '51 o una 98 devi essere devoto al Dio Vespa come Ele e inculcare in tutti quelli che ti circondano il verbo cosi che quando uno dei tuoi discepoli si troverà davanti un bel ferro molto arrugginito allora gli verrai in mente tu e ti farà una chiamata....:ok::ok: in bocca al lupo....

:mrgreen: ho riso troppo!!!!!:risata::risata::risata::risata:

complimenti per la tua foto sul servizio del vespagiro cavallo sulla gazzetta di piacenza:ciao:

Inviato

:mah: Hai proprio ragione, avevo inteso male :testate:

Beh, ma io il "verbo" lo ripeto continuamente a tutti, ma mio cugino ne ha trovata una e se l'è presa lui :testate::testate: 50 sportellino piccolo e tutti gli altri alla parola vespa mi dicono che ho rotto il c@..... :cry:

Ele mi adotti? :mrgreen: Lavoro, non sporco ed obbedisco :mrgreen:

Cavolate a parte...Come va con la "bellezza"? Procede la sua elevazione a meraviglia?

Inviato
esatto:mrgreen: dato che il nasello ho dovuto toglierlo non aveva + senso per cui sabbiatina leggera,leggera:ciao:

Ok mi sa che la stessa cosa farò alla mia GTR...di cui aprirò presto un post.....

Ciauz:ciao:

Inviato
:mrgreen: ho riso troppo!!!!!:risata::risata::risata::risata:

complimenti per la tua foto sul servizio del vespagiro cavallo sulla gazzetta di piacenza:ciao:

Maurizio sai che non l'ho prorpio vista!!! sono stato immortalato e addirittura pubblicato???adesso mi fai incuriosire...non è che sai dove posso trovarla???viene pubblicato omline anche???

Inviato
Maurizio sai che non l'ho prorpio vista!!! sono stato immortalato e addirittura pubblicato???adesso mi fai incuriosire...non è che sai dove posso trovarla???viene pubblicato omline anche???

e' un mensile per adesso gratuito vedi nelle edicole se lo trovi ancora:ciao:

intanto ciapa:mrgreen:

Immagine.jpg

Inviato
e' un mensile per adesso gratuito vedi nelle edicole se lo trovi ancora:ciao:

intanto ciapa:mrgreen:

ah!!!che figata....grazie Maurizio...adesso vedo se lo trovo anche tramite un mio compagno di università di Piacenza!!!

poi basta se no intorbidiamo di cacchiate questo tuo bellissimo post!!!

grazie ancora e buon lavoro con la vecchietta!!!:ciao:

Inviato

non ho trovato i fermi bulloni traversa motore che essendo Riccardo di telaio 228000 ha i bulloni ancora il tipo + piccolo e senza rondella groen.

li ho fatti a mano pertendo da una rondella + grossa perche' neanche pascoli li ha:testate: qualcuno da dove reperirli?:Ave_2:

Immagine 842.jpg

Inviato

prima c'era un lucidatore vicino a casa mia che con poco spesa mi faceva un bel lavoro,poi purtroppo e' venuto a mancare per cui mi diverto io.

li pulisco ,poi con il disco di feltro duro e la pasta apposita per sgrossare li passo tutti poi con l'altro disco + morbido e la pasta per lucidare li passo finche' ho raggiunto la lucentezza ricercata.

il kit lo puoi acquistare nei mercatini 2 feltri e 2 paste costano 20 euro.

mi dicono che ci sono anche al castrorama (da verificare):ciao:

Inviato

Confermo, io lo presi al Castorama di Bari...........

...che però ha chiuso e si è trasformato in Leroy Marlen (se si scrive così)

E non so se è lo stesso in tutta Italia ;-)

Inviato
prima c'era un lucidatore vicino a casa mia che con poco spesa mi faceva un bel lavoro,poi purtroppo e' venuto a mancare per cui mi diverto io.

li pulisco ,poi con il disco di feltro duro e la pasta apposita per sgrossare li passo tutti poi con l'altro disco + morbido e la pasta per lucidare li passo finche' ho raggiunto la lucentezza ricercata.

il kit lo puoi acquistare nei mercatini 2 feltri e 2 paste costano 20 euro.

ok...io ho fatto cosi utilizzando il dremel e una pasta che era in allegato a tutti gli accessori ma non sono sicuro foisse per lucidare....ma è venuto un buon lavoro dai....però tu usi i dischi con la smerigliatrice(mola) giusto???

Inviato
ok...io ho fatto cosi utilizzando il dremel e una pasta che era in allegato a tutti gli accessori ma non sono sicuro foisse per lucidare....ma è venuto un buon lavoro dai....però tu usi i dischi con la smerigliatrice(mola) giusto???

con il dremel? :orrore:

Da impazzire....ha i dischi in feltro piccolissimi

Inviato

Io li ho visti non molti giorni fa sia al castorama che al self, stesso prodotto prezzi molto differenti, decisamente inferiore quello in vendita al self che costava poco più di 10€

Io però ho comprato le stesse cose in una ferramenta, ed il mio disco di stoffa è di diametro decisamente più grande :mavieni: :mavieni: :mrgreen: