lolloet3 Inviato 28 settembre 2010 - 21:03 Share Inviato 28 settembre 2010 - 21:03 con il dremel? Da impazzire....ha i dischi in feltro piccolissimi Si ma ho lucidato una cresta quindi nn serviva un disco grosso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 settembre 2010 - 14:19 MODERATOR Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 14:19 intanto ho pulito i pezzi da far cromare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 settembre 2010 - 14:23 MODERATOR Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 14:23 ecc.ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 30 settembre 2010 - 14:25 Share Inviato 30 settembre 2010 - 14:25 Bene...bene......senti lo scudetto Piaggio si può ricromare???? non viene tutto ricoperto?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 settembre 2010 - 14:29 MODERATOR Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 14:29 pulito anche quelli da far nichelare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 settembre 2010 - 14:37 MODERATOR Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 14:37 Bene...bene......senti lo scudetto Piaggio si può ricromare???? non viene tutto ricoperto?????? no,si ricroma tranquillamente e viene bene:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 settembre 2010 - 14:47 MODERATOR Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 14:47 poi quelli da far brunire (erano fosfati lo so.....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 settembre 2010 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2010 - 15:18 non ho trovato i fermi bulloni traversa motore che essendo Riccardo di telaio 228000 ha i bulloni ancora il tipo + piccolo e senza rondella groen.li ho fatti a mano pertendo da una rondella + grossa perche' neanche pascoli li ha:testate: qualcuno da dove reperirli? questo e' lo schema originale dove si vedono i blocca bulloni Ad onor del vero, non ricordo nè il telaio della mia nè che avesse quei fermi, perchè aveva le classiche rondelle spaccate, pur avendo i bulloni del tipo piccolo. Comunque, mi pare che la tua ricostruzione sia degna di un applauso. Io, direi che vanno benone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 settembre 2010 - 15:36 MODERATOR Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 15:36 ok:Ave_2: big boss:ok: il dubbio mi e' venuto notando sul telaio dove passano i bulloni traversa motore 2 puccoli fori......con dentro 2 pezzettini di laniera..evidentemente li avevano rotti nel tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 16:45 MODERATOR Autore Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:45 ho portato a casa la scocca perche' ho sostituito i listelli pedana e quelli rifatti anche se li vendono per il modello specifico vanno sagomati,tagliati e bucati.......meglio farlo prima di verniciare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 3 ottobre 2010 - 17:18 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:18 Eleboronero ti invidio quando scrivi che porti a zincare, brunire, fosfatare, cromare ect ect....... qui dalle mie parti nessuno fa cose simili e bisogna spedire tutto in capo al mondo o quais!!:rabbia: Buon divertimento con i listelli pedana che oltre costare un botto (li presi da cartier-pascoli) vanno pure sagomati e non poco... Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 17:43 MODERATOR Autore Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:43 effettivamente abitare nel buco del kulo dell'emilia ha i suoi vantaggi:mrgreen: il + lontano e' il cromatore che dista 40 km...... i listelli di pascoli sono i migliori perche' ha gli esterni sagomati giusti,mentre gli altri che costano la meta' usano una lista a mezzaluna come riempitivo c'e' da lavorare di + ma il risultato e' identico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 3 ottobre 2010 - 17:52 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:52 vabbè la vespa mi fa sbavare...ma vogliamo parlare di quel simpaticone di cane che ti ritrovi????? Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 18:07 MODERATOR Autore Share Inviato 3 ottobre 2010 - 18:07 e' l'aiutante Oscar:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 3 ottobre 2010 - 18:19 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 18:19 splendido!!!!!!!!!! Che viso incredibile con quella macchia nera solo sulla destra! Mai visto prima....complimenti!!!! Beh già che siamo off topic ti fò vedere la mia....chiedo scusa non interrompo più la discussione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 19:45 MODERATOR Autore Share Inviato 3 ottobre 2010 - 19:45 bella! come si chiama? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 ottobre 2010 - 20:04 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 20:04 e' l'aiutante Oscar:ciao: L'hai messo di guardia???? Comunque c'è qualcuno del forum che fosfatizza....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 ottobre 2010 - 06:39 MODERATOR Autore Share Inviato 4 ottobre 2010 - 06:39 L'hai messo di guardia???? Comunque c'è qualcuno del forum che fosfatizza....... anche da me c'e' una ditta che fa trattamenti termici (la stessa dove ho portatato a brunire) che fa un procedimento che come colorazione assomiglia molto alla fosfatazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 4 ottobre 2010 - 12:21 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:21 bella! come si chiama? Turandot...per gli amici tura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 ottobre 2010 - 15:57 MODERATOR Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 15:57 intanto siamo pronti per il "falso" storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino_box@alice.it Inviato 6 ottobre 2010 - 16:04 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 16:04 Bhe hai avuto fortuna! Complimenti per l'acquisto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 ottobre 2010 - 16:14 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 16:14 Come sempre, ormai lo sai... :sbav::sbav: e ancora...:sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 ottobre 2010 - 16:16 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 16:16 intanto siamo pronti per il "falso" storico ????? Illuminami..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 6 ottobre 2010 - 16:36 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 16:36 intanto siamo pronti per il "falso" storico Come mai hai dato il rosso in questo modo? Se io tutte le volte devo mettermi a incartare tutto ............ é meglio che mi sparo!!!!:testate: Per la prossima, se hai voglia di provare ti insegno un trucchetto!! Quando hai dato il fondo isolante(nel tuo caso di color grigio) e quando è asciutto,dai subito il rosso alle parti interne senza incartare nulla. Hai un duplice vantaggio: Non devi incartare tutta la vespa una volta carteggiata, e si sfuma esternamente ti fà anche da spia per la carteggiatura del fondo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 ottobre 2010 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2010 - 17:16 Come mai hai dato il rosso in questo modo? Ma infatti, me lo sono chiesto anch'io. L'unica spiegazione che mi sono dato è che, evidentemente, tutto il resto era gia stato carteggiato e, quindi, è pronto per la verniciatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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