TheTia93 Inviato 11 settembre 2010 - 17:36 Share Inviato 11 settembre 2010 - 17:36 ciao a tutti....non sapevo in che sezione postare questa domanda, questa mi sembra la più adatta, chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato... ... non ci sto capendo più niente... con le nuove leggi del cds in vigore esiste ancora la confisca??? cioè se io giro con una vespa con sotto 85 polini, carburatore 19/19 e polini a banana se mi fermano possono confiscarmela e distruggerla (o rivenderla all'asta) o c'è solo un fermo amministrativo per un tot di giorni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 11 settembre 2010 - 18:24 Share Inviato 11 settembre 2010 - 18:24 Confisca. Guarda che quella valeva già anche prima e io sono uno di quelli che l'ha provata sulla sua pelle. A 18 anni, da 8 giorni maggiorenne, la legge prevedeva ancora l'obbligo del casco solo per i minorenni, a Lecco mi ferma la polizia e addio scooter solo per la marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTia93 Inviato 11 settembre 2010 - 21:10 Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 21:10 si ma... sapevo che l'avevano tolta... no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 settembre 2010 - 09:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2010 - 09:32 si ma... sapevo che l'avevano tolta... no??? No, hanno tolto la confisca per guida senza casco ed altre piccole cose. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts