staver Inviato 11 settembre 2010 - 21:00 Share Inviato 11 settembre 2010 - 21:00 Domenica 17 ottobre si andrà in Svizzera! Ovvero: partenza da Mozzo (Bg), Varenna, traversata del lago di Lecco con traghetto per Menaggio/Cadenabbia, Lugano, Passo San Bernardino (CH), Passo Spluga (CH), sosta pranzo a Madesimo in trattoria , rientro a Mozzo passando dal Passo di San Marco. Km previsti circa 350. Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati FMI fino al raggiungimento di 15 partecipanti, con moto aventi cilindrata pari o superiore a 125 cc. La gita è patrocinata dal motorandoclub di Bergamo. Far pervenire le adesioni possibilmente entro il martedì antecedente la gita Se il tempo sarà bello potremo godere di paesaggi tra i più belli delle nostre Alpi. Farà freddo, dunque servirà l'apposita attrezzatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 12 settembre 2010 - 10:39 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 10:39 Ecco la mappa del giro.... potrà subire delle modificazioni in funzione delle condizioni atmosferiche.... VESPISTI IMPAVIDI FATEVI AVANTI ! Ecco la lista aggiornata dei partecipanti: Staver Superasso Il Bresciano Maledetto Mikseven Laghee Giovanni Ranxerox Mauri Maurizio Guido Amos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 12 settembre 2010 - 11:07 Share Inviato 12 settembre 2010 - 11:07 Presente! Ciao, Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 12 settembre 2010 - 11:13 Share Inviato 12 settembre 2010 - 11:13 Non posso di certo mancare!!! Il Bresciano Maledetto vi onererà della sua presenza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 13 settembre 2010 - 07:12 Share Inviato 13 settembre 2010 - 07:12 Presente!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 13 settembre 2010 - 10:38 Share Inviato 13 settembre 2010 - 10:38 Ecco la mappa del giro.... potrà subire delle modificazioni in funzione delle condizioni atmosferiche.... VESPISTI IMPAVIDI FATEVI AVANTI ! Ecco la lista aggiornata dei partecipanti: Staver Superasso Il bresciano maledetto Mikseven Coreggi per favore la B e la M sono in maiuscolo:boxing::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 13 settembre 2010 - 11:15 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 11:15 Coreggi per favore la B e la M sono in maiuscolo:boxing::boxing: Ok fatto scusa per il maledetto, per il resto non davo così importanza alla parola "bresciano" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 13 settembre 2010 - 11:56 Share Inviato 13 settembre 2010 - 11:56 Sono in astinenza di KM :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 settembre 2010 - 16:11 Share Inviato 13 settembre 2010 - 16:11 Ecco la mappa del giro... Non la vedo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 13 settembre 2010 - 17:19 Share Inviato 13 settembre 2010 - 17:19 hmm io abito vicino a lugano.. quindi per andare verso lugano dovete passare da casa mia.. peccato che ho una vespa 50 e ho 15 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 13 settembre 2010 - 17:23 Share Inviato 13 settembre 2010 - 17:23 hmm io abito vicino a lugano.. quindi per andare verso lugano dovete passare da casa mia.. peccato che ho una vespa 50 e ho 15 anni Beh ,,, ci puoi sempre offrire qualcosina da bere!!!;-);-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 13 settembre 2010 - 17:26 Share Inviato 13 settembre 2010 - 17:26 Beh ,,, ci puoi sempre offrire qualcosina da bere!!!;-);-) volenteiri.. dipende da quanti siete non ho 100 bicchieri in casa hahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 13 settembre 2010 - 17:36 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 17:36 hmm io abito vicino a lugano.. quindi per andare verso lugano dovete passare da casa mia.. peccato che ho una vespa 50 e ho 15 anni Se sei di Carlazzo il percorso prevede di passare proprio di li, infatti quando scenderemo dal traghetto, a Menaggio, faremo: Grandola ed Uniti, Naggio, Carlazzo e poi via verso Lugano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 13 settembre 2010 - 17:40 Share Inviato 13 settembre 2010 - 17:40 Se sei di Carlazzo il percorso prevede di passare proprio di li, infatti quando scenderemo dal traghetto, a Menaggio, faremo: Grandola ed Uniti, Naggio, Carlazzo e poi via verso Lugano. Se solo riuscissi a pubblicare sta stramaledetta cartina di googlemaps sul forum potreste vedere tutti il giro quindi fate le montagne,la salita.. haha.. ma volete farlo di proposito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 13 settembre 2010 - 17:55 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 17:55 quindi fate le montagne,la salita.. haha.. ma volete farlo di proposito? in che senso, scusa? non hai mai sentito parlare dei vespacentauri? In pratica noi facciamo solo percorsi dove prevalgono curve tornanti e sterrati e di solito questi percorsi corrispondono esattamente agli ambienti montani. Quest'anno siamo già stati in Dolomiti, sulle Alpi Cozie ( Cuneo ), sulle prealpi del Ceresio, sulle orobie, sulle prealpi bresciane, etc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 13 settembre 2010 - 18:22 Share Inviato 13 settembre 2010 - 18:22 in che senso, scusa? Non hai mai sentito parlare dei vespacentauri? In pratica noi facciamo solo percorsi dove prevalgono curve tornanti e sterrati e di solito questi percorsi corrispondono esattamente agli ambienti montani. Quest'anno siamo già stati in dolomiti, sulle alpi cozie ( cuneo ), sulle prealpi del ceresio, sulle orobie, sulle prealpi bresciane, etc... ah ok.. Allora avete scelto la strada giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 13 settembre 2010 - 19:27 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 19:27 Non la vedo... Ora si dovrebbe vedere, sono riuscito a fare il collegamento con googlemaps. L'unica cosa è che per vedere il tracciato del giro, quando si apre google maps, bisogna correggere la parola "spl?gen" con "splugen" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 13 settembre 2010 - 19:29 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 19:29 ah ok.. Allora avete scelto la strada giusta dunque per l'aperitivo dove ci dai appuntamento ? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 13 settembre 2010 - 20:15 Share Inviato 13 settembre 2010 - 20:15 dunque per l'aperitivo dove ci dai appuntamento ? :mrgreen: Bhè io abito nel comune di Carlazzo.. quindi se fate Naggio non passate da casa mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 13 settembre 2010 - 20:48 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 20:48 Bhè io abito nel comune di Carlazzo.. quindi se fate Naggio non passate da casa mia Ma noi a Carlazzo ci passiamo eccome !! Dai, cmq a parte gli scherzi una sosta-saluto rapida rapida possiamo anche farla che ne dici? L'aperitivo lo prenderemo più avanti, verso mezzogiorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 settembre 2010 - 20:49 Share Inviato 13 settembre 2010 - 20:49 Bel Giro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laghee Inviato 13 settembre 2010 - 21:00 Share Inviato 13 settembre 2010 - 21:00 Ciao a tutti Ok non mancherò al 17. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 14 settembre 2010 - 05:59 Share Inviato 14 settembre 2010 - 05:59 Ma noi a Carlazzo ci passiamo eccome !! Dai, cmq a parte gli scherzi una sosta-saluto rapida rapida possiamo anche farla che ne dici? L'aperitivo lo prenderemo più avanti, verso mezzogiorno! Si va bene .. però vi spiego xkè sennò sembro quello che non vuole vedervi .. Precisamente io abito a San pietro sovera, (Via molinazzo ,4) Comune di Carlazzo.. Se passate da Grandola ed uniti e poi Naggio e Carlazzo è come dire che mi "passate sopra" nel senso che attraversate casa mia dalla strada superiore.. Ora vorrei dirvi una cosa. ma voi che non avete bene in mente la strada è un po difficile spiegarvi e farvi capire.. ora faccio delle istantanee alla schermata di google maps e posto le immagini con le "informazioni dettagliate" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 14 settembre 2010 - 06:21 Share Inviato 14 settembre 2010 - 06:21 Si va bene .. però vi spiego xkè sennò sembro quello che non vuole vedervi ..Precisamente io abito a San pietro sovera, (Via molinazzo ,4) Comune di Carlazzo.. Se passate da Grandola ed uniti e poi Naggio e Carlazzo è come dire che mi "passate sopra" nel senso che attraversate casa mia dalla strada superiore.. Ora vorrei dirvi una cosa. ma voi che non avete bene in mente la strada è un po difficile spiegarvi e farvi capire.. ora faccio delle istantanee alla schermata di google maps e posto le immagini con le "informazioni dettagliate" EHI !!! potresti farti trovare in piazza a Carlazzo, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 14 settembre 2010 - 06:46 Share Inviato 14 settembre 2010 - 06:46 Ecco la spiegazione in grandi linee.. Prima foto: Vostro percorso: Carlazzo e Agria (diciamo).. Casa mia. MA COME DETTO DA STAVER:"In pratica noi facciamo solo percorsi dove prevalgono curve tornanti e sterrati e di solito questi percorsi corrispondono esattamente agli ambienti montani" Stando a questo vi conviene fare il tragitto indicato nella seconda foto (quello evidenziato in BLU) mi dispiace per la qualità delle immagini, ma è colpa del sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts