mr-bongo Inviato 11 settembre 2010 - 21:01 Share Inviato 11 settembre 2010 - 21:01 Già, visto e considerato che vivi nel parco del Gran Paradiso e mangi a sbafo dai turisti! Questo venerdì, mentre scendevo solo soletto da colle del Nivolet ad un certo punto sono arrivato a vedere questa scena e nel silenzio ho fatto una bella raffica di foto :mrgreen:! Non è bellissima? Sembra si sia messa in posa sorridendo :applauso: ! Naturalmente il paesaggio vale sempre il prezzo del biglietto :applauso: ! Arriva anche il momento di far pappa e per la modica cifra di 7 € mi sono strafogato di polenta concia: in questi casi la Mastercard non serve :sbav: ! Il giro continua e ho avuto la fortuna di incontrare dei bei pezzi di ferrovecchio :ok: ! Poi per non farmi mancare nulla, visto di curve non mi ero stancato e che avevo del tempo ho deciso di tornare a casa passando per il colle del Lys :mrgreen: : E qui ho visto per la prima volta due vecchie e rare Alfa Romeo coupè carrozzate da Bertone: chiacchierando con i proprietari mi hanno detto che ne hanno costruite solo 1300 esemplari :Ave_2: ! Devo dire che la giornata è stata proficua: le altre foto sul mio fotoalbum: Volpe volpetta, tu si che stai in Paradiso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 settembre 2010 - 22:56 Share Inviato 11 settembre 2010 - 22:56 Bravo Vincenzo, sei un grande! Sei stato anche fortunato con il tempo. Domenica prossima per te è offlimits? Un collega voleva fare un giro, in moto però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 12 settembre 2010 - 17:57 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 17:57 Io sabato e domenica lo dedico esclusivamente alla famiglia, finché mi sopportano :mrgreen: ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 settembre 2010 - 18:03 Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:03 Belle foto Mr :applauso: Di quelle SS,ce n'era una anche nel mio paese,era di un costruttore con la passione delle auto sportive. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 12 settembre 2010 - 18:05 Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:05 bel giro...occhio però a non farti avvicinare dalle volpi....potrebbero avere la rabbia! rimangono però sempre bellissimi animali! che fortuna averne vista una così bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 12 settembre 2010 - 18:27 Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:27 bellissima la volpe e il paesaggio! non da meno la 500n e le ss! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 settembre 2010 - 18:39 Share Inviato 12 settembre 2010 - 18:39 Le volpi sono belle ma come detto sono il primo vettore di rabbia in Italia, seguite da conigli selvatici e scoiattoli. Fotografare ma stare alla larga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 13 settembre 2010 - 07:50 Share Inviato 13 settembre 2010 - 07:50 Le volpi sono anche buone e una volta cotte non c'è pericolo per la salute, però essendo contro la caccia quando ne vedo una cerco di convincerla al suicidio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 settembre 2010 - 08:23 Share Inviato 13 settembre 2010 - 08:23 Devi fare attenzione, le volpi sono notoriamente furbe come loro stesse, quindi mentre cerchi di convincerle potrebbero rubarti il portafoglio, o peggio ancora.... La vespa :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 13 settembre 2010 - 10:37 Share Inviato 13 settembre 2010 - 10:37 che bellina la volpe,speriamo che si salvi dai cacciatori...mondo ingiusto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 settembre 2010 - 11:08 MODERATOR Share Inviato 13 settembre 2010 - 11:08 belle foto e simpatica volpe :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts