Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Restaurarla è un peccato,se sei proprio deciso,fammelo sapere che casomai te ne dò una io da restaurare e tu mi dai questa che la lascio così com'è.;-):ciao:

Simone un OFF TOPIC.. ma la tua 90 SS è originale? (nel senso NON REPLICA)

Inviato

Beh, il motore non si accende :( Poi davanti ha qualche bozzo e sotto la scritta vespa (storta) ci sono dei graffi! xD Almeno un aiutino per il motore?? Speravo di riuscirla a fare per maggio in occasione della Vespata a Bologna!

Inviato
Beh, il motore non si accende :( Poi davanti ha qualche bozzo e sotto la scritta vespa (storta) ci sono dei graffi! xD Almeno un aiutino per il motore?? Speravo di riuscirla a fare per maggio in occasione della Vespata a Bologna!

la tua vespetta è bellissima,sistema la sella,vernici i cerchi e le dai una sistemata generale ma non toccare la vernice :noncisiamo:

Inviato

La sella la faccio rifoderare i cerci booooooh! Comunque non so che fare col motore!!!!!!!!!!! Ah ho dimenticato che ha dentro della miscela del 1970 ahahahahah

Inviato

Ciao e benvenuto.

Beh, il motore direi revisione totale, cuscinetti, paraolio e al massimo vedi il gt. Diciamo pure che con una spesa umana lo rifai a nuovo.

Lucidata alla carrozzeria e sistemi la sella poi è ottima così. ;-)