_Rikii_ Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 Ciao a tutti sono Riccardo di Bologna Ho una Vespa 50 L del '67 ancora da restaurare! Metto le prime foto: Imageshack - foto0306dd.jpg Imageshack - foto0310o.jpg 0 Cita
devil74 Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 ciao, io non la rivernicerei mai, una bella pulita e lucidata e stop 0 Cita
fabris78 Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 in effetti si presenta benissimo. Per cui seguirei il consiglio di devil74. 0 Cita
Cammeo Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 restaurarla sarebbe un'eresia...vai di cif...leggiti questa discussione! http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/30541-resturiamo-la-mia-gtr-dedicato-al-signorhood.html 0 Cita
simonegsx Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 Restaurarla è un peccato,se sei proprio deciso,fammelo sapere che casomai te ne dò una io da restaurare e tu mi dai questa che la lascio così com'è. 0 Cita
_Rikii_ Inviato Settembre 13, 2010 Autore Inviato Settembre 13, 2010 C'è una guida per il restauro del motore dato che questo non si accende?? E poi come ho scritto nel post in Restauro Smallframe ha della miscela del 1970 xDD 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 13, 2010 Inviato Settembre 13, 2010 C'è una guida per il restauro del motore dato che questo non si accende?? E poi come ho scritto nel post in Restauro Smallframe ha della miscela del 1970 xDD Per prima cosa butta quella miscela, pulisci il serbatoio con della benzina o gasolio nuovo, pulisci il carburatore, candela nuova e dovrebbe partire alla grande. Se non parte metti nel foro della candela un pò di benzina e poi rimonta la candela e spedala! Al 99% essendo una Vespa dovrebbe partire! PS: Ricordati di controllare l'olio motore se c'è e in caso cambialo. 250grammi di Sae30 per tosaerba! PPS: QUASI DIMENTICAVO!!! Complimentissimi per la Vespa. Non restaurarla, sarebbe un vero peccato!! 0 Cita
_Rikii_ Inviato Settembre 13, 2010 Autore Inviato Settembre 13, 2010 Per lo smontaggio tolgo il blocco motore e poii??! E la miscela veccia dove la butto?? Scusate le domande stupide ma sono un novellino del mondo Vespa 0 Cita
_Rikii_ Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Inviato Ottobre 6, 2010 E' finitaa! Ora va in moto alla prima pedalata! Manca la motorizazzione e una bella pulita poi posterò le foto!! Un Saluto 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Ottobre 7, 2010 Inviato Ottobre 7, 2010 Non rifarla, commetteresti un "delitto", è bella così com'è! 0 Cita
_Rikii_ Inviato Ottobre 7, 2010 Autore Inviato Ottobre 7, 2010 eh.. la sfortuna è che ci sono dei graffi che non si possono vedere in foto... forse con lo zoom sotto la scritta "Vespa 50" e anche lì qualche ammaccatura >.< quello mi da parecchio fastidio!!!! Avete dei consigli per "ruffianarli" un po'?? 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Ottobre 7, 2010 Inviato Ottobre 7, 2010 eh.. la sfortuna è che ci sono dei graffi che non si possono vedere in foto... forse con lo zoom sotto la scritta "Vespa 50" e anche lì qualche ammaccatura >.< quello mi da parecchio fastidio!!!! Avete dei consigli per "ruffianarli" un po'??Posta delle foto migliori, vediamo quel che si potrebbe fare 0 Cita
_Rikii_ Inviato Ottobre 7, 2010 Autore Inviato Ottobre 7, 2010 Adesso appena ce l'ho ha casa posto le foto prima e dopo il lavaggio! Ora è da mio cugino che la deve portare alla Motorizazzione! Grazie delle risposte! comunque come estetica vi dovrei chiedere due cose: 1_ La pedanina secondo voi ci sta bene? A me non convince tanto... 2_ La ruota di scorta la metto?? Grazie a tutti 0 Cita
Recommended Posts