todoopen Inviato 7 agosto 2007 - 20:18 Share Inviato 7 agosto 2007 - 20:18 Ragazzi la notte fra domenica e lunedì 5-6 la mia vespa è stata sfregiata!!!! MALEDETTI!!!! In pratica mi hanno forzato il cassettino del mio px per rubare mezza boccia di oliaccio di scorta dell'api! me l'hanno veramente divelto e anche se non è un danno grave mi sono incazzato da bestia. BASTARDI un altra volta! AIUTO adesso keffaccio, lo ricompro e lo rivernicio? e dove? lo porto ad addrizzare dal carrozziere... e, stucco e rivernicio? Si trova??? PX125E VNX2T SCUSATE LO SFOGO MA L'ITALIA SI E'RIEMPITA DI DISPERATI DELIQUENTI CHE FANNO SOLO DANNI E STANNO QUASI MEGLIO DELLA GENTE CHE LAVORA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2007 - 20:30 Share Inviato 7 agosto 2007 - 20:30 SCUSATE LO SFOGO tranquillo fai pure,certo spiace sentire ste cose.per la riparazione non sara' difficile a quanto vedo e' bianca e non metallizzata,percio'. Comunque hai letto la risposta dei pedalini?Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologio Inviato 7 agosto 2007 - 20:31 Share Inviato 7 agosto 2007 - 20:31 Mi dispiace... sono passato anch'io con la Vespa (una vita fa) e con la macchina con l'autoradio. Sono cose che ti tolgono la fiducia nel prossimo. Era un pò che non sentivo di furti du mezzi "popolari"... qualche giorno fa il telegiornale parlava di nuovi furti ai danni delle biciclette! Che si tratti dei nuovi turisti???? A proposito dove stai? Luogo di villeggiatura? Ciao e... spero che trovi un carrozziere bravo e comprensivo... perchè ultimamente se dici che hai un golf GTI Turbobenza sembra che sei meno ricco di uno con la Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todoopen Inviato 7 agosto 2007 - 20:44 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 20:44 Si ho visto e ti ringrazio ma non è per adesso vista la sorpresa.... per il pezzo nuovo dove mi rivolgo? Io comunque sono di Fermo e la villeggiatura qust'anno la faccio a casa tranne Montelago in vespa.Io sono quello tutto a destra col px celeste CIAO REG°à 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 agosto 2007 - 21:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2007 - 21:32 ..su ebay ho visto di recente in vendita sportelli portaoggetti di questo tipo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 8 agosto 2007 - 05:12 Share Inviato 8 agosto 2007 - 05:12 Probabilmente cercavano i documenti della Vespa ( DA NON LASCIARE MAI NEL CASSETTINO , SEMPRE NASCOSTI O CON IL GUIDATORE ).... Dovresti trovarlo senza problemi da un rottamaio , e' un pezzo poco richiesto . Se non l' hanno al momento lascia detto che te lo tengano appena ne arriva uno , di Px purtroppo ne buttano ancora parecchi . Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 19 agosto 2007 - 08:22 Share Inviato 19 agosto 2007 - 08:22 Ma dei documenti di un targato che se ne fanno?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts