Vai al contenuto

BASTARDI (no a voi!!!)

todoopen
 Share

Recommended Posts

:rabbia::evil::rabbia::-(:cry::doh::doh::doh::doh::rabbia:

Ragazzi la notte fra domenica e lunedì 5-6 la mia vespa è stata sfregiata!!!!

MALEDETTI!!!!

In pratica mi hanno forzato il cassettino del mio px per rubare mezza boccia di oliaccio di scorta dell'api! me l'hanno veramente divelto e anche se non è un danno grave mi sono incazzato da bestia. BASTARDI un altra volta! :evil::evil::evil: AIUTO adesso keffaccio, lo ricompro e lo rivernicio? e dove? lo porto ad addrizzare dal carrozziere... e, stucco e rivernicio? Si trova???

PX125E VNX2T

SCUSATE LO SFOGO MA L'ITALIA SI E'RIEMPITA DI DISPERATI DELIQUENTI CHE FANNO SOLO DANNI E STANNO QUASI MEGLIO DELLA GENTE CHE LAVORA :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE LO SFOGO

tranquillo fai pure,certo spiace sentire ste cose.per la riparazione

non sara' difficile a quanto vedo e' bianca e non metallizzata,percio'.

Comunque hai letto la risposta dei pedalini?Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace... sono passato anch'io con la Vespa (una vita fa) e con la macchina con l'autoradio. Sono cose che ti tolgono la fiducia nel prossimo.

Era un pò che non sentivo di furti du mezzi "popolari"... qualche giorno fa il telegiornale parlava di nuovi furti ai danni delle biciclette! Che si tratti dei nuovi turisti????

A proposito dove stai? Luogo di villeggiatura?

Ciao e... spero che trovi un carrozziere bravo e comprensivo... perchè ultimamente se dici che hai un golf GTI Turbobenza sembra che sei meno ricco di uno con la Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto e ti ringrazio ma non è per adesso vista la sorpresa....

per il pezzo nuovo dove mi rivolgo?

Io comunque sono di Fermo e la villeggiatura qust'anno la faccio a casa tranne Montelago in vespa.Io sono quello tutto a destra col px celeste CIAO REG°à :ciao:

immagine_012_a_201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..su ebay ho visto di recente in vendita sportelli portaoggetti di questo tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente cercavano i documenti della Vespa ( DA NON LASCIARE MAI NEL CASSETTINO , SEMPRE NASCOSTI O CON IL GUIDATORE )....

Dovresti trovarlo senza problemi da un rottamaio , e' un pezzo poco richiesto .

Se non l' hanno al momento lascia detto che te lo tengano appena ne arriva uno , di Px purtroppo ne buttano ancora parecchi .

Ciao

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...