fabrizi castel Inviato 22 settembre 2010 - 13:57 Autore Share Inviato 22 settembre 2010 - 13:57 adesso ho mandato un messaggio a simone con le foto della vespa e mi fa un preventivo per sistemala,se mi fa un buon prezzo la faccio fare a lui almeno so che me la fà una bravo,intanto i lavori procedono,sabato vado inn officina e mi faccio un banco per il motore,poi lo apro e comincio a rifarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 28 settembre 2010 - 13:51 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 13:51 i lavori procedono,ho aperto il motore,e domani si va a prendere un pò di bella roba,poi sto ancora aspettando il preventivo da simone,penso che per settimana prossima il blocco sia chiuso,secondo voi quanto costa far rimbiellare un albero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 28 settembre 2010 - 13:53 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 13:53 i lavori piano piano procedono,domani si va dal ricambista a prendere un pò di cose tra cui kit parastrappi,bobina,e altre coseucce,penso che per settimana prossima il motore sia chiuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 1 ottobre 2010 - 15:12 Autore Share Inviato 1 ottobre 2010 - 15:12 stassera porto tuttto in rettifica,così faccio rimbiellare l'albero,rettificare il cilindro e dare una controllata hai carter,una domanda come si cambia la crociera? e poi se qualcuno ha una foto del cambio assemblato mi farebbe un grosso piacere:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 8 gennaio 2011 - 16:34 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 16:34 uiela ragazzi dopo molto tempo riaggiorno,il motore finalmente è partito e gira molto bene,ho finito di smontare tutto dalla vespa e l'ho portata dal carrozziere,lui mi ha fatto vedere che hai i codici colore ma ve li chiedo anche a voi per stare più sicuro,lui usa la vernice max mayer,ma avevo letto da qualche parte che nn và molto bene giusto?questa vespa la devo finire molto bn perchè purtroppo chi me la regalata(mio nonno) sta molto male e voglio riuscire a fargliela vedere finita un saluto grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 gennaio 2011 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2011 - 18:28 uiela ragazzi dopo molto tempo riaggiorno,il motore finalmente è partito e gira molto bene,ho finito di smontare tutto dalla vespa e l'ho portata dal carrozziere,lui mi ha fatto vedere che hai i codici colore ma ve li chiedo anche a voi per stare più sicuro,lui usa la vernice max mayer,ma avevo letto da qualche parte che nn và molto bene giusto?questa vespa la devo finire molto bn perchè purtroppo chi me la regalata(mio nonno) sta molto male e voglio riuscire a fargliela vedere finita un saluto grazie mille I colori MaxMayer vanno benissimo, visto che sono gli originali. Il colore è: Grigio chiaro MaxMeyer 1,298,8707 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 gennaio 2011 - 18:51 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 18:51 uiela ragazzi dopo molto tempo riaggiorno,il motore finalmente è partito e gira molto bene,ho finito di smontare tutto dalla vespa e l'ho portata dal carrozziere,lui mi ha fatto vedere che hai i codici colore ma ve li chiedo anche a voi per stare più sicuro,lui usa la vernice max mayer,ma avevo letto da qualche parte che nn và molto bene giusto?questa vespa la devo finire molto bn perchè purtroppo chi me la regalata(mio nonno) sta molto male e voglio riuscire a fargliela vedere finita un saluto grazie mille Sai quante puttanate si leggono in giro da qualche parte sbagliata. . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 8 gennaio 2011 - 19:21 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 19:21 Sai quante puttanate si leggono in giro da qualche parte sbagliata. . .appunto per quello che ho scritto qua che i sono molti esperti,oggi ho anche ordinato il bordo faro le guarnizioni bianche che ci sono dietro la terga e dietro il faro posteriore,dietro il clacson e quelle delle pance laterali,poi il bordo scudo i listelli della pedana,la guarnizione del serbatoio,poi vi devo chiedere una cosa,visto che le varie viti devoino subire vari trattamenti ad esempio una lucidata l'altra spazzolata e cosi viasapete se vendono qualche kit di viti nuove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 20 gennaio 2011 - 17:34 Autore Share Inviato 20 gennaio 2011 - 17:34 oggi sn andato dal carrozziere per vedere come procedevano i lavori,ha gia cominciato a raddrizzare il telaio ed ha cambiato le pedane,questa vespa in questo week-end ha preso molto più valore perchè il mio povero nonno che me l'ha regalata è morto,ed io rimango con un rimpianto perchè gli avevo detto che riuscivo a fargliela vedere finita:cry:,speriamomla veda da lassù 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 gennaio 2011 - 19:40 MODERATOR Share Inviato 20 gennaio 2011 - 19:40 mi spiace per il nonnino, tranquillo da lassù la vedrà sicuramente. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 gennaio 2011 - 13:08 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 13:08 oggi sn andato dal carrozziere per vedere come procedevano i lavori,ha gia cominciato a raddrizzare il telaio ed ha cambiato le pedane,questa vespa in questo week-end ha preso molto più valore perchè il mio povero nonno che me l'ha regalata è morto,ed io rimango con un rimpianto perchè gli avevo detto che riuscivo a fargliela vedere finita:cry:,speriamomla veda da lassù condoglianze ... nessun rimpianto, ti seguirà da lassù in questa avventura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 gennaio 2011 - 20:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2011 - 20:14 condoglianze ... nessun rimpianto, ti seguirà da lassù in questa avventura Quoto. Condoglianze ed un abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 23 gennaio 2011 - 22:08 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 22:08 grazie mille ragazzi ,con i vostri aiuti questa vespa la devo far uscire uno spettacolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 26 gennaio 2011 - 20:53 Autore Share Inviato 26 gennaio 2011 - 20:53 sono andato oggi in carrozzeria e la vespa è quasi ultimata,mi ha detto che è pronta per lunedi o martedi,mi ha chiesto del clacson,lui mi ha detto che su quel modello ci va nero,ma io l'ho sempre visto cromato quale devo prendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 gennaio 2011 - 21:23 MODERATOR Share Inviato 26 gennaio 2011 - 21:23 forse ha ragione vedi un po' questo link Scooter d Epoca - Vespa 125 VNB3-4-5-6 1962-1965 se non ti fa vedere la foto fai il login :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 gennaio 2011 - 07:51 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 07:51 forse ha ragione vedi un po' questo link Scooter d Epoca - Vespa 125 VNB3-4-5-6 1962-1965 se non ti fa vedere la foto fai il login :ciao: Sulle VNA-VNB1-VNB2-VNB3 va nero, sulle successive a partire dalla VNB4 è cromato. Stessa fotma con i baffettini ma cromato. La foto della scheda di scooterdepoca è una VNB3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 27 gennaio 2011 - 08:08 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 08:08 ...domani con calma provo a scaldarlo un pò col phon da carrozziere I carrozzieri devono avere capelli e cuoio capelluto di amianto se si fanno la messa in piega col phon a 1.200 gradi! "rimettimo in strada la mia vnb4t 63" ? rimettimola! Metti un pò di svitol dentro il tasto "A"! Se non riparte usa il phon! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 27 gennaio 2011 - 15:10 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 15:10 domani vado dal carrozziere che gli da il fondo cosi vi metto un pò di foto,stamattina passata al pra e mi hanno detto che la vespa nn è radiata,ora devo fare il passaggio di proprietà,il tipo del pra mi ha detto di fare l'atto di vendita firmato da mio papà e mia zia che loro sarebbero i due eredi poi loro la vendono a me,ma nn mi ha parlato di mia nonna devo far firmare anche lei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 gennaio 2011 - 15:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2011 - 15:55 domani vado dal carrozziere che gli da il fondo cosi vi metto un pò di foto,stamattina passata al pra e mi hanno detto che la vespa nn è radiata,ora devo fare il passaggio di proprietà,il tipo del pra mi ha detto di fare l'atto di vendita firmato da mio papà e mia zia che loro sarebbero i due eredi poi loro la vendono a me,ma nn mi ha parlato di mia nonna devo far firmare anche lei? Lascia perdere quello che ha detto il tizio, che così ti fa pagare 2 passaggi di proprietà! Se c'è il documento di proprietà, vai con tuo padre e chiedete di fare un passaggio con art. 2688, da proprietario NON intestatario, e risparmiate qualcosa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 27 gennaio 2011 - 16:05 Autore Share Inviato 27 gennaio 2011 - 16:05 Lascia perdere quello che ha detto il tizio, che così ti fa pagare 2 passaggi di proprietà! Se c'è il documento di proprietà, vai con tuo padre e chiedete di fare un passaggio con art. 2688, da proprietario NON intestatario, e risparmiate qualcosa. Ciao, Gino mi sono spiegato male io mi fa fare quello che hai detto te 2688 però per nn far andare al pra mia zia e mio papà mi ha dato una carta da fargli firmare in comune e farsi fare l'autenticazione della firma,poi io glie la porto e fa il passaggio mi ha detto che costa 110 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 gennaio 2011 - 16:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2011 - 16:28 mi sono spiegato male io mi fa fare quello che hai detto te 2688 però per nn far andare al pra mia zia e mio papà mi ha dato una carta da fargli firmare in comune e farsi fare l'autenticazione della firma,poi io glie la porto e fa il passaggio mi ha detto che costa 110 euro Basta che firmi uno, non sono necessari entrambi e, comunque, visto che la vespa ha più di 30 anni, costerà qualcosa in più. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 29 gennaio 2011 - 14:46 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 14:46 sono andato ieri dal carrozziere ed ha gia dato il fondo,devo dire che per adesso ha fatto un ottimo lavoro,ho ordinato dsl ricambista tappetino centrale,vari fregi,filo dell'aria ammortizzatore davantoi selle nuove e 3 copertoni e camere d'aria,serratura sacca sinistra ed altre cosucce mercoledi vado a prendere tutto poi posto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 29 gennaio 2011 - 18:10 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:10 vi devo fare un pò di domande,i bulloni delle ruote cm vanno fatti?la vite reggiblocco va fosfatizata?la vite che tiene il manubrio cm va?la molla della sospensione va pitturata del colore della vespa o va lucidata/cromata?mi fareste un grande favore a dirmi tutti i vari pezzi a cui bisogna fare un trattamento specifico:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 gennaio 2011 - 18:17 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:17 vi devo fare un pò di domande,i bulloni delle ruote cm vanno fatti?la vite reggiblocco va fosfatizata?la vite che tiene il manubrio cm va?la molla della sospensione va pitturata del colore della vespa o va lucidata/cromata?mi fareste un grande favore a dirmi tutti i vari pezzi a cui bisogna fare un trattamento specifico:Ave_2: Invece di mettere l'omino che si genuflette, usa il tasto "cerca". Le informazioni che cerchi sono state date e ripetute migliaia di volte su questo sito in migliaia di post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizi castel Inviato 30 gennaio 2011 - 02:01 Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 02:01 Invece di mettere l'omino che si genuflette, usa il tasto "cerca".Le informazioni che cerchi sono state date e ripetute migliaia di volte su questo sito in migliaia di post. tasto cerca usato,ma nn ho trovato niente,senò nn avrei chiesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts