racing46 Inviato 12 settembre 2010 - 15:43 Share Inviato 12 settembre 2010 - 15:43 ciao...stamattina ho spruzzato col compressore il fondo alla mia 50 special(fondo max mayer)e dopo il fondo ho visto particolari sul parafango sulla pedana ecc.. cm posso rimediare??li devo riprendere con dello stucco boh aiutatemi...:azz:a cmq la data base di questo sito x i telai e affidabile dice l'anno preciso?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 settembre 2010 - 16:38 Share Inviato 12 settembre 2010 - 16:38 e dopo il fondo ho visto particolari sul parafango sulla pedana ecc.. cm posso rimediare?? scusa ma non si capisce bene la domanda.... a cmq la data base di questo sito x i telai e affidabile dice l'anno preciso?? certo! è affidabilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 12 settembre 2010 - 17:00 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 17:00 io ho spruzzato il fondo ed è uscito qualke imperfezione cm bollicine ecc..cm posso rimediare capito??grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts