Eky71 Inviato 12 settembre 2010 - 15:44 Share Inviato 12 settembre 2010 - 15:44 Finalmente, dopo vari mesi che Vi sbircio dallo sportellino laterale ... ho deciso di iscrivermi in questo fantastico Forum... o meglio, "Vespaio" di appassionati della MI-TI-CA Vessssssspa!!!... A tutt'oggi, possiedo una Vespa 50N del 1965... o giù di li ... per intenderci, quella con lo sportellino piccolo, la monosella... insomma, il primo Vespino!!!... Ovviamente, questa è la seconda Vespa che ho "spataccato"... dato che la prima... una 50 Special del 1974... con rammarico e felicità ( / ) l'ho venduta ad un amico, che la preserva veramente con amore!!!... A breve... se ci riesco... inserirò anche le foto... di entrambe le vespette, così da poter condividere con Voi, pregi e difetti (pochi) di questo meraviglioso mezzo di trasporto... che va piano (almeno quando usciva dalla fabbrica) ma che fà andare fortissimo i sogni di ogniuno di noi!!!... Ah dimenticavo... tra poco, spero di romperVi le uallere chiedendoVi info sul mio prossimo da acquistare!!!.... AllenateVi allo scontro ... dato che momentaneamente la mia ragazza si stà preparando su di me !!!... A presto... e grazie in anticipo della Vostra accoglienza!!!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 12 settembre 2010 - 16:00 Share Inviato 12 settembre 2010 - 16:00 Benvenuto Eky! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 settembre 2010 - 16:02 Share Inviato 12 settembre 2010 - 16:02 Benvenuto su VR Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eky71 Inviato 12 settembre 2010 - 16:04 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 16:04 Grazie raga per l'accoglienza!!!... P.S.: Finalmente sono riuscito a postare le foto della mia Vespina!!!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts