NewZeta Inviato 12 settembre 2010 - 21:46 Share Inviato 12 settembre 2010 - 21:46 salve a tutti, Tramite un amico nelle forze d'ordine ho fatto una ricerca da telaio per sapere il numero di targa della vespa che non ha documenti, in quanto demolita. Mi ha detto che associato a quel telaio non é risultato niente! Secondo voi quali ne sono i motivi e che devo fare per vedere questo maledetto numero??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 settembre 2010 - 21:51 Share Inviato 12 settembre 2010 - 21:51 Ma che te ne fai della vecchia targa? Ora con le nuove normative puoi ritargarla lo stesso anche se non hai niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZeta Inviato 12 settembre 2010 - 21:55 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 21:55 Non vorrei che dopo averla rimessa tutta risultasse rubata... Ma penso che se lo fosse risulterebbe, no? Il tizio venditore mi ha assicurato che è tutto ok e ha fatto normale scrittura privata con firme però non autenticate, ma vorrei controllare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 settembre 2010 - 22:05 Share Inviato 12 settembre 2010 - 22:05 Non te lo so dire, ma immagino che se fosse rubata risulterebbe in qualche archivio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZeta Inviato 12 settembre 2010 - 22:18 Autore Share Inviato 12 settembre 2010 - 22:18 Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 settembre 2010 - 09:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2010 - 09:06 Non vorrei che dopo averla rimessa tutta risultasse rubata... Ma penso che se lo fosse risulterebbe, no?Il tizio venditore mi ha assicurato che è tutto ok e ha fatto normale scrittura privata con firme però non autenticate, ma vorrei controllare. Se la ricerca è stata fatta solo tramite archivio telematico e la vespa è anteriore agli anni '90, ci sono buone possibilità di non poterla rintracciare se non facendo una ricerca nell'archivio cartaceo, ma bisognerebbe conoscere almeno la provincia di immatricolazione, altrimenti diventa una ricerca infinita e non giustificabile! All'amico delle FdO chiedi se ha verificato se risultasse rubata, se l'ha fatto, sei a posto, ma devi fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, altrimenti non potrai iscriverla al PRA una volta immatricolata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZeta Inviato 13 settembre 2010 - 09:49 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 09:49 Grazie GipiRat. ok, procederò come da te consigliato. Se ha verificato che non è rubata, posso fare anche una scrittura fittizia con un amico considerato che il vero tizio venditore si trova a 300 km da me. la vespa è anteriore al 90 perchè è del 59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 settembre 2010 - 10:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2010 - 10:06 Grazie GipiRat.ok, procederò come da te consigliato. Se ha verificato che non è rubata, posso fare anche una scrittura fittizia con un amico considerato che il vero tizio venditore si trova a 300 km da me. la vespa è anteriore al 90 perchè è del 59 Se proprio non puoi farne a meno, falla pure fittizia, ma ricorda che così non hai nessuna protezione (tu e l'amico che te la "vende") in caso ci sia qualsiasi problema possa sorgere in seguito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZeta Inviato 13 settembre 2010 - 11:14 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 11:14 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts