Vespista46 Inviato 13 settembre 2010 - 00:51 Share Inviato 13 settembre 2010 - 00:51 A parte che nello scudo sotto la scritta Vespa si può notare lo scudo storto... ...Ma delle pedane vogliamo parlarne?? Anche queste sono "ecceziuuunalii"?? Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 13 settembre 2010 - 10:40 Share Inviato 13 settembre 2010 - 10:40 una bella pulitna e il apcco è pronto da servire! qualche sprovveduto la comprera' e pensera' di aver fatto un affare:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 13 settembre 2010 - 10:44 Share Inviato 13 settembre 2010 - 10:44 sembrano "ritoccate" con vetroresina:azz::nono: incredibile:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 settembre 2010 - 11:04 MODERATOR Share Inviato 13 settembre 2010 - 11:04 mah che dire. qualche pollo abboccherà.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 13 settembre 2010 - 11:46 Share Inviato 13 settembre 2010 - 11:46 bhè il prezzo è vagamente trattabile, e messa così se ci toglie 100 euro, il prezzo è nei margini, non è ottimo, ma ci potrebbe anche stare. Sicuro si deve lavorare sulla pedana e controllare lo scudo (siamo sicuro non sia un effetto otticco la piegatura?) ma se sul serio il motore è stato rimesso a nuovo il prezzo trattabile a dire il vero parlare di pacco mi sembra un po troppo. Prima bisognerebbe controllare i cavi comando (gas - friz. e acc) i cavi dell'impianto elettrico e la morsettiera e controllare da vicino pedana e scudo, poi si procede a "trattare" il prezzo. A dir il vero ho visto di peggio a molto di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 settembre 2010 - 13:55 MODERATOR Share Inviato 13 settembre 2010 - 13:55 secondo me sotto c'e' la catramina:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 settembre 2010 - 13:55 Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 13:55 bhè il prezzo è vagamente trattabile, e messa così se ci toglie 100 euro, il prezzo è nei margini, non è ottimo, ma ci potrebbe anche stare.Sicuro si deve lavorare sulla pedana e controllare lo scudo (siamo sicuro non sia un effetto otticco la piegatura?) ma se sul serio il motore è stato rimesso a nuovo il prezzo trattabile a dire il vero parlare di pacco mi sembra un po troppo. Prima bisognerebbe controllare i cavi comando (gas - friz. e acc) i cavi dell'impianto elettrico e la morsettiera e controllare da vicino pedana e scudo, poi si procede a "trattare" il prezzo. A dir il vero ho visto di peggio a molto di più Non credo proprio, prova a guardare il bordo scudo. Da li si capisce che non è un effetto ottico! E poi non ho criticato il prezzo, ma il fatto di essere "Eccezzzzzzzionale". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts