James62 Inviato 8 agosto 2007 - 10:27 Share Inviato 8 agosto 2007 - 10:27 Ieri sera "in quel di Bari" nella chiesa di S.Giuseppe accompagnati da uno sciame di Vespe a far da cornice Franco & Anna hanno rinnovato la loro unione. Tanta la gente accorsa per la curiosità, sulla bellissima rotonda del lungomare; attirati dal luccichio delle nostre Vespe, tirate a lucido per l'occasione, e tanti bambini stupiti di vederci così ben vestiti che ci hanno scambiato per turisti o altro.......poi qualke fraseggio in vernacolo barese per far capire loro che si sbagliavano! Dopo il rito religioso, altro giro per le vie della città in una inconsueta sfilata molto ordinata, sia noi con le Vespe...e che dire degli automobilisti, che agli incroci si fermavano per ammirarci (non c'è stato bisogno di staffette); e poi in una masseria dell'entroterra a festeggiare con parenti ed amici di vecchia data. L'evento è stato un successone, ci mancava nel nostro club... Un grazie e nuovamente auguroni a Franco & Anna PS:Appena ho foto e filmati ve le posterò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 agosto 2007 - 10:31 Share Inviato 8 agosto 2007 - 10:31 Tanti tanti auguri a Franco ed Anna. Altri 4 giorni come questo penso che bastino, quindi vi auguro altri 4 giorni come questo insieme, con gioia, felicità e serenità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 agosto 2007 - 10:39 Share Inviato 8 agosto 2007 - 10:39 Auguroni a Franco&Anna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 agosto 2007 - 10:39 Share Inviato 8 agosto 2007 - 10:39 Che bello! Auguroni!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 agosto 2007 - 12:11 Share Inviato 8 agosto 2007 - 12:11 Auguroni e benvenuti nel club dei festeggianti questo appuntamento. Con la Calabrona(Giovanna) e' successo 4 anni fa ed abbiamo fatto il giro di nozze d'argento compiendo il periplo di quella meravigiosa isola che e' la SICILIA.Che dici,ti ho suggerito qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 8 agosto 2007 - 12:31 Share Inviato 8 agosto 2007 - 12:31 Auguri Franco ed Anna per aver varcato questo bellissimo traguardo. Solo con l'amore e la stima reciproca si riescono a superare le difficoltà di ogni giorno ed andare avanti come due "novelli sposini". In un mondo dove ormai il matrimonio è divenuto fragile e poco duraturo, torna facile separarsi, con le varie ripercussioni a scapito soprattutto dei figli, quindi non posso che biasimarvi e congratularmi con voi e con tutti coloro che raggiungono questa tappa. BRAVI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 agosto 2007 - 14:27 Autore Share Inviato 8 agosto 2007 - 14:27 Auguroni e benvenuti nel club dei festeggianti questo appuntamento.Con la Calabrona(Giovanna) e' successo 4 anni fa ed abbiamo fatto il giro di nozze d'argento compiendo il periplo di quella meravigiosa isola che e' la SICILIA.Che dici,ti ho suggerito qualcosa? mmh bello...ottima idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 8 agosto 2007 - 18:20 Share Inviato 8 agosto 2007 - 18:20 AUGURONI allora anche da parte mia,ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enfant-terrible Inviato 8 agosto 2007 - 20:56 Share Inviato 8 agosto 2007 - 20:56 AUGURONI, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 9 agosto 2007 - 06:05 Share Inviato 9 agosto 2007 - 06:05 Auguri anche da parte mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 agosto 2007 - 08:33 Share Inviato 9 agosto 2007 - 08:33 auguroni e ....svelateci il vostro segreto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 agosto 2007 - 06:26 Autore Share Inviato 10 agosto 2007 - 06:26 auguroni e ....svelateci il vostro segreto A me mancano ancora 5 anni quindi spetterà a franco svelarcelo non appena riusciro a farlo registrare e poi tra l' altro aspetto lui per le foto cmq un grazie a tutti per gli auguri da parte loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 10 agosto 2007 - 11:06 Share Inviato 10 agosto 2007 - 11:06 Anche se in tremendo ritardo vogliamo fare gli auguri a Franco e Anna!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts