sartana1969 Inviato 3 marzo 2011 - 22:21 Share Inviato 3 marzo 2011 - 22:21 Ho sostituito tutti i cuscinetti, ho rimontato albero multiplo, campana e albero del cambio.Praticamente ho chiuso i carter senza l'albero motore e ho controllato che tutto girasse senza impedimenti. I due alberi, multiplo e asse ruota, girano perfetti senza nessuna resistenza e "sfregamento". Lo sò che "a mano" non si vede nulla ...però rincuora molto. senz'albero motore è una prova inutile anche con 0,5mm di disassamento i due assi che hai montato non danno problemi è il banco che vincola... monta una spina Ø 14x20, lunga quanto basti, che venga imboccata da entrambi i cuscinetti di banco esternamente manda in battuta 2 spessori sugli anelli interni dei cuscinetti e vedi di bloccare il tutto ora punta 3-4 viti motore e fai girare tutti gli assi non avrai problemi sicuramente, viste le misure che hai dato - così pero' hai anche l'albero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 8 marzo 2011 - 23:40 Share Inviato 8 marzo 2011 - 23:40 Se lo dice 2IS io ci credo ... a priori Perfetto lo quoto pure io ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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