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Vespista di primo pelo necessita di esperti per migliorare il suo p150x...


Diegoz
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buongiorno a tutti.

come da titolo sono diventato da poco l allegro possessore di un p150x del '79.

la mia vespina a livello estetico è direi bella, riverniciata di rosso da pochi anni, senza ammaccature, giusto con qualche graffietto sulle (perdonate se sbaglio il termine) scocche posteriori.

ci sono però alcuni difettucci che vorrei sistemare: non ho le chiavi ne del bloccasterzo ne della sella. come funziona in questi casi?esiste, diciamo un "kit" che mi riunifichi tutto nella stessa chiave o devo avere 4 chiavi diverse?

 

inoltre c è un altra cosa che vorrei sapere: cosa ne pensate dell idea di alloggiare un bel 180 + marmitta + modifiche del caso sotto il px?

non fraintendetemi, non voglio farci le corse, però sabato sono stato al mio primo raduno e praticamente tutti avevano un elaborazione del genere sotto la vespa e, durante il giro che abbiamo fatto, ho notato che facevano molta meno "fatica" di me specie nei tornanti e nelle salite seppur facdendo la stessa velocità...(per meno fatica intendo giri più bassi e meno cambi).

in pratica lo metterei giusto per avere più coppia e più spinta in salita...

 

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano e mi scuso per la banalità delle domande ma non sono ancora molto preparato sulle vespe....

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ci sono però alcuni difettucci che vorrei sistemare: non ho le chiavi ne del bloccasterzo ne della sella. come funziona in questi casi?esiste, diciamo un "kit" che mi riunifichi tutto nella stessa chiave o devo avere 4 chiavi diverse?

Segui questa guida e ti risparmierai di dover cambiare serrature ;-)

http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=17

 

inoltre c è un altra cosa che vorrei sapere: cosa ne pensate dell idea di alloggiare un bel 180 + marmitta + modifiche del caso sotto il px?

Un bel 177 DR... affidabile e giusto... al massimo potresti (forse) cambiare pignone. Ma per questo ti sapranno consigliare meglio di me :-)

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problema risolo: ho trovato un kit che mi permette di aprire tutto con la stessa chiave!

 

e per quanto riguarda il motore ho trovato un buon meccanico che mi mette su un 180 polini...

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