Diegoz Inviato 13 settembre 2010 - 14:11 Share Inviato 13 settembre 2010 - 14:11 buongiorno a tutti. come da titolo sono diventato da poco l allegro possessore di un p150x del '79. la mia vespina a livello estetico è direi bella, riverniciata di rosso da pochi anni, senza ammaccature, giusto con qualche graffietto sulle (perdonate se sbaglio il termine) scocche posteriori. ci sono però alcuni difettucci che vorrei sistemare: non ho le chiavi ne del bloccasterzo ne della sella. come funziona in questi casi?esiste, diciamo un "kit" che mi riunifichi tutto nella stessa chiave o devo avere 4 chiavi diverse? inoltre c è un altra cosa che vorrei sapere: cosa ne pensate dell idea di alloggiare un bel 180 + marmitta + modifiche del caso sotto il px? non fraintendetemi, non voglio farci le corse, però sabato sono stato al mio primo raduno e praticamente tutti avevano un elaborazione del genere sotto la vespa e, durante il giro che abbiamo fatto, ho notato che facevano molta meno "fatica" di me specie nei tornanti e nelle salite seppur facdendo la stessa velocità...(per meno fatica intendo giri più bassi e meno cambi). in pratica lo metterei giusto per avere più coppia e più spinta in salita... ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano e mi scuso per la banalità delle domande ma non sono ancora molto preparato sulle vespe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 13 settembre 2010 - 14:44 Share Inviato 13 settembre 2010 - 14:44 ci sono però alcuni difettucci che vorrei sistemare: non ho le chiavi ne del bloccasterzo ne della sella. come funziona in questi casi?esiste, diciamo un "kit" che mi riunifichi tutto nella stessa chiave o devo avere 4 chiavi diverse? Segui questa guida e ti risparmierai di dover cambiare serrature http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=17 inoltre c è un altra cosa che vorrei sapere: cosa ne pensate dell idea di alloggiare un bel 180 + marmitta + modifiche del caso sotto il px? Un bel 177 DR... affidabile e giusto... al massimo potresti (forse) cambiare pignone. Ma per questo ti sapranno consigliare meglio di me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 17 settembre 2010 - 10:04 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 10:04 problema risolo: ho trovato un kit che mi permette di aprire tutto con la stessa chiave! e per quanto riguarda il motore ho trovato un buon meccanico che mi mette su un 180 polini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 17 settembre 2010 - 10:19 Share Inviato 17 settembre 2010 - 10:19 Che kit hai trovato? Posti il link! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 17 settembre 2010 - 11:53 Share Inviato 17 settembre 2010 - 11:53 Che kit hai trovato? Posti il link! Giustissimo! Shera con noi il kit! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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