Case93 Inviato 13 settembre 2010 - 18:33 Share Inviato 13 settembre 2010 - 18:33 Vespa tavolino per soggiorno, con vano... - San Miniato (8203828) - povera special....le ho viste segate a metà e attaccate al muro,ma adibite a tavolino... e a 1.500 euri!:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 13 settembre 2010 - 18:47 Share Inviato 13 settembre 2010 - 18:47 che skifo indegno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 13 settembre 2010 - 19:44 Share Inviato 13 settembre 2010 - 19:44 senza parole........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 13 settembre 2010 - 19:48 Share Inviato 13 settembre 2010 - 19:48 gentaglia,tra l'altro è orribile!:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 14 settembre 2010 - 08:57 Share Inviato 14 settembre 2010 - 08:57 è come vedere la testa di una gazzella appesa ad un muro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 14 settembre 2010 - 09:00 Share Inviato 14 settembre 2010 - 09:00 non metterei MAI in casa un'affare del genere... intera sì (e infatti ho la primavera in soggiorno... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 settembre 2010 - 12:05 Share Inviato 14 settembre 2010 - 12:05 Vergognoso... Il prezzo poi... questo è proprio fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 14 settembre 2010 - 12:28 Share Inviato 14 settembre 2010 - 12:28 gli ho mandato una email "pepata" :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 14 settembre 2010 - 12:44 Share Inviato 14 settembre 2010 - 12:44 al di là del giusto o sbagliato.. è veramente brutto come tavolino.. con quel vetro.. che schifo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 15 settembre 2010 - 11:05 Share Inviato 15 settembre 2010 - 11:05 gli ho mandato una email "pepata" :boxing: fatto bene, è uno scempio... povera vespa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 settembre 2010 - 11:35 Share Inviato 15 settembre 2010 - 11:35 gli ho mandato una email "pepata" :boxing: Ma scusa...ognuno non è libero di fare quello che vuole con le proprie cose? Che senso ha fare i moralizzatori e mandare delle mail "pepate"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 settembre 2010 - 11:39 MODERATOR Share Inviato 15 settembre 2010 - 11:39 abberranteeeeee :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 15 settembre 2010 - 12:03 Share Inviato 15 settembre 2010 - 12:03 Ma scusa...ognuno non è libero di fare quello che vuole con le proprie cose? Che senso ha fare i moralizzatori e mandare delle mail "pepate"? E' no:noncisiamo:uno è libero di fare ciò che vuole... ma se lo tiene in casa sua...non pretende di rifilarlo per quella cifra spacciandolo per un'opera d'arte...sob:cry:...povera vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 15 settembre 2010 - 12:15 Share Inviato 15 settembre 2010 - 12:15 Ma scusa...ognuno non è libero di fare quello che vuole con le proprie cose? Che senso ha fare i moralizzatori e mandare delle mail "pepate"? Si è vero, uno con la roba sua ci fa quel ke vuole, proprio come è stato fatto dai romani con il colosseo che una volta caduto in disuso lo hanno semi - smantellato farci gli argini del tevere..... A mio avviso una vespa va rispetatta e recuperata e non demolita... E' uno scempio e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 settembre 2010 - 13:00 Share Inviato 15 settembre 2010 - 13:00 E' no:noncisiamo:uno è libero di fare ciò che vuole... ma se lo tiene in casa sua...non pretende di rifilarlo per quella cifra spacciandolo per un'opera d'arte...sob:cry:...povera vespa E chi lo decide? Tu? Io dico vivi e lascia vivere. Se uno fa un quadro, una statua o un opera d'arte che sia e a me personalmente fa cag*re, anche se la vende a 100k cosa me ne deve fregare a me? E poi nella descrizione non mi pare che millanti di essere un artista o parli riguardo la "bellezza o l'artisiticità" del pezzo... Si è vero, uno con la roba sua ci fa quel ke vuole, proprio come è stato fatto dai romani con il colosseo che una volta caduto in disuso lo hanno semi - smantellato farci gli argini del tevere..... A mio avviso una vespa va rispetatta e recuperata e non demolita... E' uno scempio e basta. Allora dal tuo discorso anche i romani non dovevano smantellare il colosseo ma rispettarlo e recuperarlo, invece di farci gli argini del tevere... ..Ma poi come facciamo a sapere com'era prima lo stato meccanico/burocratico della vespa? E se fosse stata semidistrutta e avesse recuperato il recuperabile per poi fare questa discutibile "opera"? Trovi forse meno scandaloso chi ti rifila dei PK distrutti a 1500 euro? Criticare va bene, ma con la testa. Fare i moralisti e mandare email di protesta mi sembra davvero esagerato oltre che essere ai limiti del ridicolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 15 settembre 2010 - 13:01 Share Inviato 15 settembre 2010 - 13:01 mi trovo d'accordo con Vader.. E' no:noncisiamo:uno è libero di fare ciò che vuole... ma se lo tiene in casa sua...non pretende di rifilarlo per quella cifra spacciandolo per un'opera d'arte...sob:cry:...povera vespa ognuno è libero, nel rispetto altrui e della legge di fare ciò che vuole.. vuol venderla e prendere del "fuori mercato" perchè chiede 1500 €? a mio avviso è fuori quanto uno che ne chiede 5000 per un ET3.. Probabilmente qualche "matto" a cui piace e gli andrà di spendere se la prenderà.. altrimenti il povero Piero Manzoni cosa se faceva di quei barattoli.. A mio avviso una vespa va rispetatta e recuperata e non demolita... Incominciamo a scandalizzarci e a movimentarci contro chi non rispetta le persone.. prima che le Vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 settembre 2010 - 13:06 Share Inviato 15 settembre 2010 - 13:06 Incominciamo a scandalizzarci e a movimentarci contro chi non rispetta le persone.. prima che le Vespa.. Quoto, e aggiungo anche gli animali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 15 settembre 2010 - 13:11 Share Inviato 15 settembre 2010 - 13:11 quoto, e aggiungo anche gli animali. siete andati fuori tema......... Allora ha fatto bene, complimenti per la bella sfrullinata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 15 settembre 2010 - 13:13 Share Inviato 15 settembre 2010 - 13:13 Incominciamo a scandalizzarci e a movimentarci contro chi non rispetta le persone.. prima che le Vespa.. Cosa vuol dire scusa...non mi sembra che questo sia un forum sui diritti umani...ritieni forse che qui qualc'uno non si scandalizzi nei confronti di chi non rispetta le persone???...scusa ma mi sembra un'uscita fuori luogo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts