maxcaso Inviato 14 settembre 2010 - 07:19 Share Inviato 14 settembre 2010 - 07:19 Ciao a tutti, da giorni sto provando ad acquistare un iphone usato su subito.it e preferirei la consegna a mano. Fatto sta che per due volte sono entrato in contatto con possibili venditori, per due volte si sono sorbiti le mie svariate domande, ci siamo sentiti per fissare e poi.... puff! Spariti! Ieri sono andato a Pisa (da Firenze), il tipo mi ha chiamato 8 volte per scusarsi del ritardo perchè in moto, sotto il diluvio uiversale, non poteva muoversi, poi mi ha richiamato ancora perchè gli andassi incontro sulla strada verso Livorno ed infine quando l'ho richiamato per avere maggiori dettagli aveva il tel spento e non lo ha più riacceso, nè risponde alle mail.... Ora vi chiedo, MA PERCHE'? Dove sta la fregatura in situazioni del genere? E' il secondo in tre giorni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 14 settembre 2010 - 07:35 Share Inviato 14 settembre 2010 - 07:35 Bhè per quello in moto spero non gli sia successo nulla! Comunque è pieno di "strani" venditori.. Stai all'occhio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 settembre 2010 - 10:51 Share Inviato 14 settembre 2010 - 10:51 Ciao a tutti,da giorni sto provando ad acquistare un iphone usato su subito.it e preferirei la consegna a mano. Fatto sta che per due volte sono entrato in contatto con possibili venditori, per due volte si sono sorbiti le mie svariate domande, ci siamo sentiti per fissare e poi.... puff! Spariti! Ieri sono andato a Pisa (da Firenze), il tipo mi ha chiamato 8 volte per scusarsi del ritardo perchè in moto, sotto il diluvio uiversale, non poteva muoversi, poi mi ha richiamato ancora perchè gli andassi incontro sulla strada verso Livorno ed infine quando l'ho richiamato per avere maggiori dettagli aveva il tel spento e non lo ha più riacceso, nè risponde alle mail.... Ora vi chiedo, MA PERCHE'? Dove sta la fregatura in situazioni del genere? E' il secondo in tre giorni... Gli sara' esaurito il credito,la batteria o gli...I-Phone :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 14 settembre 2010 - 11:19 Share Inviato 14 settembre 2010 - 11:19 è successo ad un mio amico...la questione è questa: è un'imbroglio. loro chiedono i soldi in parte anticipatamente. Chiaro che se tu chiedi un'incontro la cosa verrebbe fuori. Loro si tentano la carta di darti l'appuntamento nella speranza di accattivarsi la tua fiducia e sperando che poi tu fidandoti disdica e te lo faccia inviare...dopodichè invii la prima quota ed è lì che spariscono...al mio amico è successo così. Denuncia alla polizia postale ma credo che i loro 100 euro se li siano spesi tranquilli e comodamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 14 settembre 2010 - 11:37 Share Inviato 14 settembre 2010 - 11:37 esatto, l prima volta fanno sembrare il pacco del primo appuntamento una casualità. la seconda te li fregano =) ps: nel dubbio, per 200 eurini in più l'ho preso su apple store! una meraviglia. 5 giorni ed è a casa tua. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 14 settembre 2010 - 12:53 Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 12:53 Ma perchè non cercano un secondo incontro? Questo si è preso la briga di telefonarmi più di una volta per il mal tempo o altro, abbiamo fissato all'ora che voleva lui perchè era al lavoro ecc, per cosa? Incredibile...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts