Gabry1993 Inviato 17 settembre 2010 - 18:26 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 18:26 Inserisco il filo di stagno nel buco della candela e poi? Spingo fino a quando non riempio tutta la camera di scoppio? Ritornando alla vespa 50 Special da Riaccendere, oggi ho montato il gigler da 95 ma ho notato che ha una differenza dal mio, ci sono 3 gligler?? il minimo il massimo e poi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 settembre 2010 - 19:40 Share Inviato 17 settembre 2010 - 19:40 Inserisco il filo di stagno nel buco della candela e poi? Spingo fino a quando non riempio tutta la camera di scoppio? Ritornando alla vespa 50 Special da Riaccendere, oggi ho montato il gigler da 95 ma ho notato che ha una differenza dal mio, ci sono 3 gligler?? il minimo il massimo e poi?? prendi un pezzo di stagno - un capo lo tieni, l'altro lo infili dal buco della candela verso l'esterno del cielo del pistone lo tieni fermo e dai un bella girata al volano se usi stagno d 1mm non viene marcato se è da 1,5 forse sì da 2 molto probabilmente sì se riesci la prova migliore sarebbe di infilare 2 pezzi di stagno dal buco - opposti l'un l'altro di 180°....... la misura che prendi (non è precisa al 100% ma ci avviciniamo) è il tuo squish........se si squish si puo' parlare in un 102dr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts