iena Inviato 16 settembre 2010 - 07:08 Share Inviato 16 settembre 2010 - 07:08 Ma mica stai facendo una maratona.. ...Stai semplicemente scrivendo in un forum dove CHIUNQUE da qualunque parte del mondo può leggere, quindi è buona norma scrivere in un italiano discreto; usare abbreviazioni, "k", e altri espedienti non sono segno di buona educazione anche nei confronti di chi legge e deve sforzarsi per riuscire a capire bene il testo.Almeno io la penso così... TI STIMO! (ma siamo un po' troppo OT) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 settembre 2010 - 11:52 Share Inviato 16 settembre 2010 - 11:52 TI STIMO! (ma siamo un po' troppo OT) Per così poco?? Iena!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 16 settembre 2010 - 20:54 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 20:54 tu parli dell'italiano perfetto, ma questo OT che significa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 settembre 2010 - 23:26 Share Inviato 16 settembre 2010 - 23:26 tu parli dell'italiano perfetto, ma questo OT che significa? E' l'abbreviazione di Off Topic, ovvero discussione che va fuori tema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 settembre 2010 - 06:03 Share Inviato 17 settembre 2010 - 06:03 Ma mica stai facendo una maratona.. ...Stai semplicemente scrivendo in un forum dove CHIUNQUE da qualunque parte del mondo può leggere, quindi è buona norma scrivere in un italiano discreto; usare abbreviazioni, "k", e altri espedienti non sono segno di buona educazione anche nei confronti di chi legge e deve sforzarsi per riuscire a capire bene il testo.Almeno io la penso così... Sono d'accordo..nel leggere il primo post mi è venuto mal de panza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 17 settembre 2010 - 12:19 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 12:19 infatti! qui siamo partiti da una marmitta e siamo arrivati a parlare del buon uso dell'italiano, dichiaro questa discussione ufficialmente chiusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 settembre 2010 - 16:20 Share Inviato 17 settembre 2010 - 16:20 infatti! qui siamo partiti da una marmitta e siamo arrivati a parlare del buon uso dell'italiano, dichiaro questa discussione ufficialmente chiusa Scusa a quale titolo dichiari che una discussione va chiusa? Se non leggi il regolamento, oltre che mancare di educazione verso chi ti legge, non puoi lamentarti di essere ripreso. Accetta il monito e vai avanti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts