gda Inviato 14 settembre 2010 - 13:34 Share Inviato 14 settembre 2010 - 13:34 ciao a tutti ho una vespa px alla quale sono state versate le targhe volevo sapere se è possibile rifare targhe e libretto,quale è la procedura da seguire ed indicativamente a quanto ammonterebbe la spesa,ho provato a vedere le discussioni gia aperte ma nn ci ho capito gran che.grazie a tutti anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2010 - 13:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2010 - 13:53 ciao a tutti ho una vespa px alla quale sono state versate le targhe volevo sapere se è possibile rifare targhe e libretto,quale è la procedura da seguire ed indicativamente a quanto ammonterebbe la spesa,ho provato a vedere le discussioni gia aperte ma nn ci ho capito gran che.grazie a tutti anticipatamente Sì, puoi immatricolarla. Qui puoi scaricare il decreto ministeriale e la circolare esplicativa: Vespa Resources Forum - Download - Burocrazia Qui puoi scaricare i moduli per l'iscrizione al registro storico FMI: Registro Storico E qui trovi la prassi da seguire (è cambiata poco): http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gda Inviato 14 settembre 2010 - 17:43 Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 17:43 grazie mille sei stato gentilissimo ora leggo un po e vedrò cosa fare:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts