FLSTN Inviato 14 settembre 2010 - 18:19 Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:19 ...ma in quale ordine? lo so che non ci vuole una laurea:mrgreen: ma mi piace fare le cose con criterio,quindi un pò alla rinfusa: bordoscudo listelli pedana gommini vari impianto elettrico cavi teflon forcella sottomanubrio cassetto portaoggetti motore cavalletto se volete aggiungere qualcosa... grazie per la "comprensione";-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 18:24 MODERATOR Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:24 bella la lambra che osserva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 settembre 2010 - 18:35 Share Inviato 14 settembre 2010 - 18:35 bella la lambra che osserva! Ho pensato la stessa cosa guardando la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 14 settembre 2010 - 19:00 Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 19:00 bella la lambra che osserva! aspetta il suo turno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2010 - 09:58 Share Inviato 16 settembre 2010 - 09:58 [ATTACH]64870[/ATTACH]...ma in quale ordine?lo so che non ci vuole una laurea:mrgreen: ma mi piace fare le cose con criterio,quindi un pò alla rinfusa: bordoscudo listelli pedana gommini vari impianto elettrico cavi teflon forcella sottomanubrio cassetto portaoggetti motore cavalletto se volete aggiungere qualcosa... grazie per la "comprensione";-) io metterei per primo, se possibile l'impianto elettrico, ma va bene anche nell'ordine dove lo hai messo tu invece non mi preoccuperei minimamente del cassettino portaoggetti, lo monterei verso la fine, così è un fastidio in meno se devi spostarla o girarla inoltre il cavalletto lo metto sempre dopo le strisce pedana, così mi aiuta a tenere su il telaio mentre faccio altri lavori, visto che non ho un sollevatore per vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 settembre 2010 - 10:05 Share Inviato 16 settembre 2010 - 10:05 io metterei per primo, se possibile l'impianto elettrico, ma va bene anche nell'ordine dove lo hai messo tu invece non mi preoccuperei minimamente del cassettino portaoggetti, lo monterei verso la fine, così è un fastidio in meno se devi spostarla o girarla inoltre il cavalletto lo metto sempre dopo le strisce pedana, così mi aiuta a tenere su il telaio mentre faccio altri lavori, visto che non ho un sollevatore per vespe Ma perche hai anche una vespa restaurata tu? Non hai solo rottami :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2010 - 10:08 Share Inviato 16 settembre 2010 - 10:08 Ma perche hai anche una vespa restaurata tu? Non hai solo rottami :mrgreen::ciao: *aggiungere alla lista di quelli che meritano lo zucchero nel motore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 settembre 2010 - 10:17 Share Inviato 16 settembre 2010 - 10:17 *aggiungere alla lista di quelli che meritano lo zucchero nel motore!! :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts