alfiotoxy Inviato 14 settembre 2010 - 19:40 Share Inviato 14 settembre 2010 - 19:40 ciao a tutti rimontando la vespa mi sono accorto che all'anteriore quando l'ammo arriva a fine corsa si sente un rumore forte e fastidioso "tac tac" come se l'ammo lavori male, a me sembra buono nel'idraulica.A questo punto mi inizia a venire il dubbio che sbatti qualcosa. Ho notato guardando gli spaccati che nel mozzo anteriore mi manca qualcosa. Mi mancherebbe l'anello di tenuta e 2 anelli di gomma. non riesco a capire cosa sia a fare questo maledetto rumore. Sono andato alla piaggio della zona e ho trovato solo gli anelli elastici,che non sarebbero altro che 2 parapolvere. mi chiedo se questo anello di ferro sia una semplice rondella che posso sostituire con una generica oppure ha una forma particolare,un incastro o qualsiasi importante funzione che mi costringa a ordinarne uno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 14 settembre 2010 - 19:43 Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 19:43 dimenticavo se c'è qualcuno della mia zona che conosce bene le vespe 50 se vuole venirmi a trovare in garage per rendersi conto del problema è benvenuto :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 settembre 2010 - 12:40 Share Inviato 16 settembre 2010 - 12:40 Controlla la forcella che al 90% è lei..o non l'hai tirata bene oppure non ti era entrata bene in sede e una volta assestata risulta lenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts