princesstrix Inviato 14 settembre 2010 - 20:16 Share Inviato 14 settembre 2010 - 20:16 Salve a tutti, ho restaurato una vecchia vespa Cosa 1 150, trasformandola a Cosa 2 177 Pinasco, ho un problema, che credo che riguardi la fase. Appena montata, ho messo la fase tra A e IT perche' credevo che maggiorandola aveva bisogno di piu' corrente, e me ne sono accorto che picchiava in testa gia' a minimo. Ho rismontato il volano ed ho messo la fase su IT, il picchiettio e' diminuito, si sente solo ad alti giri. Secondo voi bisogna ritardarla ancora un po' o potrebbe essre anche una carburazione non corretta? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 29 settembre 2010 - 18:17 Autore Share Inviato 29 settembre 2010 - 18:17 Ho risolto il problema grazie. Si puo' chiudere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 settembre 2010 - 19:09 Share Inviato 29 settembre 2010 - 19:09 ...be ma almeno a noi curiosoni dicci come hai fatto !!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 29 settembre 2010 - 21:12 Autore Share Inviato 29 settembre 2010 - 21:12 Era l' rdc troppo alto, ho aumentato lo squish e ho risolto il problema, ho trovato nel forum una discussione del genere ed l'ho messa a punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts