potomo Inviato 15 settembre 2010 - 05:02 Share Inviato 15 settembre 2010 - 05:02 Ciao Ragazzi, dopo alcuni mesi di riflessioni e grazie ai vostri preziosi consigli ho iniziato a ricercare la mia prima vespa: un PX Su internet ho trovato solo alcuni mezzi messi maluccio o dei prezzi davvero alti.... così mi ero un pò demoralizzato Ma proprio 2 sere fa è stato un PX a trovarmi Vabbeh, diciamo che attraverso un giro di amici ho ritrovato in una cantina un px-e dell'83 fermo da due anni che aspettava solo me!! E' come nuovo, 15.000 chilometri, tutto originale (a parte la marmitta che cambierò subito con una Sito) e aspetta solo di essere pulito e riassicurato. Non vedo l'ora di portarmelo a casa. Ora si trova ancora a casa dal proprietario in montagna. Al più presto, dopo una bella revisione meccanica in loco e dopo le formalità legali verrà a casa con me (viaggetto di almeno 2 ore fino al mio garage). Ecco il mio px ancora impolverato, con tutte le decalcomanie degli anni 80-90 affianco una lavatrice!! Ora posso dirmi un (pre)vespista anche io!! Volevo condividere con voi la mia gioia, buona giornata Potomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 15 settembre 2010 - 05:44 Share Inviato 15 settembre 2010 - 05:44 Complimenti, per "l'incontro"! Quando la porterai a casa, fai un bel bel reportage. Falla risplendere, vedrai ti ripagherà fedelmente! a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 settembre 2010 - 08:41 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:41 bravo bella proprio un super conservato. toglierei solo il tappetino e una pulita e via....:mrgreen: buon divertimento. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 15 settembre 2010 - 08:46 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:46 la marmitta è già una sito... una sito flash, lasciala:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 settembre 2010 - 08:50 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:50 la marmitta è già una sito... una sito flash, lasciala:ok: quoto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 15 settembre 2010 - 08:52 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:52 bella bella complimenti;-) l'hai scoperto un po come io ho scoperto il mio px un mese fa. impolverato in un garage, messo molto bene esteticamente e motoristicamente ad un prezzo molto basso(650 euro).Ho anche notato che ha le pedane per il passeggero!servirebbero molto anche a me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 15 settembre 2010 - 09:16 Share Inviato 15 settembre 2010 - 09:16 Bell'acquisto!!! Anche io avevo questo dubbio, poi ho optato per un ET3, mi piaceva da quando ero piccolo !! Beh inizia la tua avventura da VESPISTA, vedrai, lei ti conquisterà....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potomo Inviato 15 settembre 2010 - 09:45 Autore Share Inviato 15 settembre 2010 - 09:45 accidenti, 650 euro è regalato!! io l'ho pagato mooolto di +. Il prezzo l'ho fatto io a dire il vero però mi vergognavo a portarlo via sottocosto A guardare i prezzi in giro negli ultimi tempi c'è poco da stare allegri La marmitta mi sembrava tamarra... pensavo ad una cosa + tradizionale come questa (le prime due) Marmitte per Vespa a vostro avviso non va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snos Inviato 15 settembre 2010 - 09:52 Share Inviato 15 settembre 2010 - 09:52 complimenti per la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 settembre 2010 - 10:05 Share Inviato 15 settembre 2010 - 10:05 bravo bellaproprio un super conservato. toglierei solo il tappetino e una pulita e via....:mrgreen: buon divertimento. ciao gian aggiungo solo che ci paicerebbe conoscere la cilindrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potomo Inviato 15 settembre 2010 - 10:25 Autore Share Inviato 15 settembre 2010 - 10:25 forse avevo omesso il particolare + importante... è un 125 purtroppo non ho la patente A ed un 125 è il massimo che posso guidare. Non vedo l'ora di assicurarlo e portarmelo a casa. tra l'altro avendo già un'auto d'epoca, all'Helvetia mi fanno pagare un'inezia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 15 settembre 2010 - 12:43 Share Inviato 15 settembre 2010 - 12:43 ahahah gia infatti è stata una botta di fortuna! l'aveva una signora che conosco e non sapendo i valori mi ha sparato 650 euro, quindi ne ho approfittato subito visto che un px come quello si trova sui 1300-1400 euro. se vuoi puoi vedere le foto che ho postato in una discussione appena aperta(le mie due vespe).comunque anche se è un 125 basta farci due lavoretti e la fai viaggiare bene;-);-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 15 settembre 2010 - 12:55 Share Inviato 15 settembre 2010 - 12:55 Bella complimenti e benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 16 settembre 2010 - 07:30 Share Inviato 16 settembre 2010 - 07:30 benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potomo Inviato 16 settembre 2010 - 18:10 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 18:10 Grazie a tutti per l'accoglienza!!! Ci vorrà ancora qualche settimana prima di averla in garage. Ogni volta che vedo un px per strada divento + impaziente! Vi assicuro un bel reportage... la mia prima vespa. Che emozione. Se il tempo reggerà un giro al mare in ottobre non me lo toglierà nessuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 16 settembre 2010 - 18:15 Share Inviato 16 settembre 2010 - 18:15 benebene! appena è a casa voglio vedere altre foto! comunque anche io sono in attesa che il mio px sia assicurato e collaudato, per adesso continuo a girare con l'rs 125 che mi regala sempre belle emozioni.Per curiosità, quanto l'hai pagata la tua?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potomo Inviato 17 settembre 2010 - 06:21 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 06:21 Revisionata meccanicamente in questi giorni + revisione ufficiale che vale 2 anni + marmitta che vado a prendere oggi nuova: 2000 € Sicuramente avrei potuto tirare giù il prezzo di qualche centinaio di euro ma è davvero bellissima e con pochissimi km. In + conosco chi me la vende e mi vergogno a raschiare sul prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 17 settembre 2010 - 08:18 Share Inviato 17 settembre 2010 - 08:18 bè si, pero almeno un centinaio di euro potevi farteli scalare;-) l'importante ora è che tu te la possa godere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts