Vai al contenuto

Vi presento la mia PX-E celeste!!

potomo
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, dopo alcuni mesi di riflessioni e grazie ai vostri preziosi consigli ho iniziato a ricercare la mia prima vespa: un PX

Su internet ho trovato solo alcuni mezzi messi maluccio o dei prezzi davvero alti.... così mi ero un pò demoralizzato :cry:

Ma proprio 2 sere fa è stato un PX a trovarmi :mrgreen:

Vabbeh, diciamo che attraverso un giro di amici ho ritrovato in una cantina un px-e dell'83 fermo da due anni che aspettava solo me!!

E' come nuovo, 15.000 chilometri, tutto originale (a parte la marmitta che cambierò subito con una Sito) e aspetta solo di essere pulito e riassicurato.

Non vedo l'ora di portarmelo a casa. Ora si trova ancora a casa dal proprietario in montagna.

Al più presto, dopo una bella revisione meccanica in loco e dopo le formalità legali verrà a casa con me (viaggetto di almeno 2 ore fino al mio garage).

Ecco il mio px ancora impolverato, con tutte le decalcomanie degli anni 80-90 affianco una lavatrice!!

13092010428senzatarga.jpg

Ora posso dirmi un (pre)vespista anche io!!

Volevo condividere con voi la mia gioia, buona giornata

Potomo

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella complimenti;-) l'hai scoperto un po come io ho scoperto il mio px un mese fa. impolverato in un garage, messo molto bene esteticamente e motoristicamente ad un prezzo molto basso(650 euro).Ho anche notato che ha le pedane per il passeggero!servirebbero molto anche a me!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti, 650 euro è regalato!! io l'ho pagato mooolto di +. Il prezzo l'ho fatto io a dire il vero però mi vergognavo a portarlo via sottocosto

A guardare i prezzi in giro negli ultimi tempi c'è poco da stare allegri :crazy:

La marmitta mi sembrava tamarra... pensavo ad una cosa + tradizionale come questa (le prime due) Marmitte per Vespa a vostro avviso non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse avevo omesso il particolare + importante... è un 125

purtroppo non ho la patente A ed un 125 è il massimo che posso guidare.

Non vedo l'ora di assicurarlo e portarmelo a casa.

tra l'altro avendo già un'auto d'epoca, all'Helvetia mi fanno pagare un'inezia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah gia infatti è stata una botta di fortuna!:mrgreen: l'aveva una signora che conosco e non sapendo i valori mi ha sparato 650 euro, quindi ne ho approfittato subito visto che un px come quello si trova sui 1300-1400 euro. se vuoi puoi vedere le foto che ho postato in una discussione appena aperta(le mie due vespe).comunque anche se è un 125 basta farci due lavoretti e la fai viaggiare bene;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza!!! Ci vorrà ancora qualche settimana prima di averla in garage. Ogni volta che vedo un px per strada divento + impaziente! :-)

Vi assicuro un bel reportage... la mia prima vespa. Che emozione.

Se il tempo reggerà un giro al mare in ottobre non me lo toglierà nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

benebene! ;-) appena è a casa voglio vedere altre foto! comunque anche io sono in attesa che il mio px sia assicurato e collaudato, per adesso continuo a girare con l'rs 125 che mi regala sempre belle emozioni.Per curiosità, quanto l'hai pagata la tua??:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revisionata meccanicamente in questi giorni + revisione ufficiale che vale 2 anni + marmitta che vado a prendere oggi nuova: 2000 €

Sicuramente avrei potuto tirare giù il prezzo di qualche centinaio di euro ma è davvero bellissima e con pochissimi km. In + conosco chi me la vende e mi vergogno a raschiare sul prezzo :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti