AUTOGASTWINS Inviato 15 settembre 2010 - 05:28 Share Inviato 15 settembre 2010 - 05:28 Ebbene si ho superato i 2000 km, lo so sono pochi ma per il momento l'unico guasto che ho avuto è stata la rottura del supporto della bobina. Domenica 12 ho partecipato ad un raduno a Pogno nei pressi del lago d'Orta, solita rutin iscrizione giro turistico, pranzo ecc Km percorsi solo 142 benzina consumata 3,66 litri non ci credevo neppure io quando il lunedì mattina sono andato a rifare il pieno. La media che è stata tenuta era sicuramente molto bassa 50-60km ora comunque sono molto soddisfatto del risultato. Cordiali saluti Felice Gemelli AUTOGASTWINS PX 175 LAMELLARE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 16 settembre 2010 - 10:58 Share Inviato 16 settembre 2010 - 10:58 non male come consumi... la mia 177 dr rivisto lamellare malossi.Al raid ha consumato 5 euro per 105 km.. di strade si montagna.. seconda fissa e bello aperto... in pianura a 5 fissi credo faccia molto meglio ma non ho dati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts