Vai al contenuto



Mostra scambio a Capurso (BA)


nitropx
 Share

Recommended Posts

Cari amici, come ogni anno rinnoviamo l'appuntamento. Domenica 26 settembre 2010 si terra' a Capurso (BA), in P.zza Liberta', nei presi del santuario della Madonna del Pozzo,la quinta edizione della mostra scambio, accorrette numerosi, siete tutti invitati. per informazioni contattare i seguenti numeri: Saracino Luigi 3475470339 Battista Antonio 329 9053798 Volpe Giuseppe 349 5313 141

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CIAO SCUSA LA DOMANDA ABBASTANZA BANALE , MA SONO UN NUOVO VESPISTA! DOMENICA MATTINA FATE UNA MOSTRA DI VESPE E SCAMBIO PEZZI? MI DARESTI QUALCHE INFO IN PIU? GRAZIE :lol:
..... si e' un mercatino con mostra di mezzi d'epoca, quindi potresti trovare oltre a mezzi (vespe, moto, bici,auto,ecc...) anche pezzi di ricambio nuovi ed usati, di moto auto bici e vespe comprese......!!!!!;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SCUSA LA DOMANDA ABBASTANZA BANALE , MA SONO UN NUOVO VESPISTA! DOMENICA MATTINA FATE UNA MOSTRA DI VESPE E SCAMBIO PEZZI? MI DARESTI QUALCHE INFO IN PIU? GRAZIE :lol:

 

Paolo, non scrivere in maiuscolo, sul forum equivale ad urlare!

 

Andrea :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...............mi raccomando non questa domenica, ma ben si' domenica 26...!!!!!! ciao

 

 

 

sto proprio fuso!!!! lo studio mi sta facendo esaurire.!!!grazie allora!!! se mai ci vediamo in fiera allo stend VESPACLUB !!! questa domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,mi sono iscritto proprio in seguito ad una segnalazione di uno stand in fiera del levante riguardante questo raduno.

volevo sapere ma gli espositori avranno solo pezzi di vespa e cicli e motocicli in genere,oppure faranno anche la vendita di pezzi di vetture a 4 ruote ,sempre d'epoca?

ad ogni modo buonasera a tutti,mi presento,sono pino e spero di diventare un vespista presto,visto che sono in trattative per una vespa 25 U del 1953,ma è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo buonasera a tutti,mi presento,sono pino e spero di diventare un vespista presto,visto che sono in trattative per una vespa 25 U del 1953,ma è dura.

 

 

ciao pino..!!! benvenuto!! spero che tu riesca a prendere la vespa U .... STUPENDA!!!..... :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,mi sono iscritto proprio in seguito ad una segnalazione di uno stand in fiera del levante riguardante questo raduno.

volevo sapere ma gli espositori avranno solo pezzi di vespa e cicli e motocicli in genere,oppure faranno anche la vendita di pezzi di vetture a 4 ruote ,sempre d'epoca?

ad ogni modo buonasera a tutti,mi presento,sono pino e spero di diventare un vespista presto,visto che sono in trattative per una vespa 25 U del 1953,ma è dura.

 

Ciao pino e benvenuto. Alla mostra scambio di Capurso, come in altri mercatini si trova di tutto, moto, auto, ricambi, biciclette, cicolatere, pettness, cos vicch, di tutto un po' insomma.

 

Ci vediamo lì

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pino e benvenuto. Alla mostra scambio di Capurso, come in altri mercatini si trova di tutto, moto, auto, ricambi, biciclette, cicolatere, pettness, cos vicch, di tutto un po' insomma.

 

Ci vediamo lì

 

:ciao:

Se cerchi bene trovi pure prummitori secchi, caciocavalli podolici, casuricotta fresca . . .:risata:

 

Io sono in trattative per una 6 giorni . . . ma è più che dura!!! Durissima . . . me li vogliono dare di cella invece che ai domiciliari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,mi sono iscritto proprio in seguito ad una segnalazione di uno stand in fiera del levante riguardante questo raduno.

volevo sapere ma gli espositori avranno solo pezzi di vespa e cicli e motocicli in genere,oppure faranno anche la vendita di pezzi di vetture a 4 ruote ,sempre d'epoca?

ad ogni modo buonasera a tutti,mi presento,sono pino e spero di diventare un vespista presto,visto che sono in trattative per una vespa 25 U del 1953,ma è dura.

Ti dico " benvenuto " ma questa pagina non è quello delle presentazioni devi andare su " piazzetta " ed è sicuramente meglio cosi ti conosceranno anche altri amici del sito.:ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pino e benvenuto. Alla mostra scambio di Capurso, come in altri mercatini si trova di tutto, moto, auto, ricambi, biciclette, cicolatere, pettness, cos vicch, di tutto un po' insomma.

 

Ci vediamo lì

 

:ciao:

 

grande alext5....quoto perl le pettness e le cos vicch :ok:!!

ci sarò anch'io...

a domenica allora :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...