PK50sElestart Inviato 15 settembre 2010 - 10:34 Share Inviato 15 settembre 2010 - 10:34 La mia vespetta 50 non cammina in prima e seconda...le salite non è n grado di farle, neppure le piu modeste. Che sia la frizione? Suggerimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 settembre 2010 - 12:17 Share Inviato 15 settembre 2010 - 12:17 possibile. Hai fatto lavori di recente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 settembre 2010 - 13:30 Share Inviato 15 settembre 2010 - 13:30 Un po' vaga come domanda ... In che senso "non cammina"? Resta bassa di giri e non sale? Sale tanto di giri ma non va avanti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 20 settembre 2010 - 14:44 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 14:44 Resta bassa di giri e non sale e non cammina. Ho pulito la amrmitta staccandola dal collettore. Ho tolto un bel po di morchia e riprovato...niente, non cammina, non sale di giri ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 20 settembre 2010 - 14:53 Share Inviato 20 settembre 2010 - 14:53 fa tanto fumo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 20 settembre 2010 - 15:13 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 15:13 no, non fuma. Ho fatto pulire il carburatore e nulla di nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca-4ever Inviato 20 settembre 2010 - 15:57 Share Inviato 20 settembre 2010 - 15:57 Cosa monti di preciso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 settembre 2010 - 19:05 Share Inviato 20 settembre 2010 - 19:05 Resta bassa di giri e non sale e non cammina. Ho pulito la amrmitta staccandola dal collettore. Ho tolto un bel po di morchia e riprovato...niente, non cammina, non sale di giri ... leva la marmitta e provala senza marmitta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 settembre 2010 - 19:08 Share Inviato 20 settembre 2010 - 19:08 leva la marmitta e provala senza marmitta non è che aspira aria fredda dal collettore di scarico e succede un casino ? Mi hanno detto questa cosa tempo fa e la chiedo per togliermi il dubbio, quindi se è una c....... ta scusa da subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 settembre 2010 - 19:17 Share Inviato 20 settembre 2010 - 19:17 non è che aspira aria fredda dal collettore di scarico e succede un casino ? Mi hanno detto questa cosa tempo fa e la chiedo per togliermi il dubbio, quindi se è una c....... ta scusa da subito per togliersi lo sfizio di vedere se è la marmitta tappata non rovina nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 21 settembre 2010 - 10:03 Autore Share Inviato 21 settembre 2010 - 10:03 Ho provato la marmitta nuova della sorellina elestart...nulla da fare. non è la marmitta. Credo possa essere la frizione...concordate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca-4ever Inviato 21 settembre 2010 - 10:15 Share Inviato 21 settembre 2010 - 10:15 Se senti che va su di giri ma non va può essere al 80% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 settembre 2010 - 10:24 Share Inviato 21 settembre 2010 - 10:24 per sapere se hai la frizione che slitta - metti la marcia più lunga (3^ se è un 3M - 4^ se è un 4M) - stai a bassi giri e apri di colpo il gas se la frizione slitta senti andare su i giri e praticamente non aumentare la velocità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 21 settembre 2010 - 10:40 Share Inviato 21 settembre 2010 - 10:40 Resta bassa di giri e non sale e non cammina. Ho pulito la amrmitta staccandola dal collettore. Ho tolto un bel po di morchia e riprovato...niente, non cammina, non sale di giri ... hai controllato il tubo della benzina e il rubinetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 21 settembre 2010 - 11:19 Autore Share Inviato 21 settembre 2010 - 11:19 no, ora prova a farlo...e provo anche a mettere la 4 e aprire il gas...vediamo che succede. GRazie intanto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 settembre 2010 - 06:47 Share Inviato 23 settembre 2010 - 06:47 Domanda banale...prima andava su!? Se si "dopo aver fatto cosa o in quale occasione" ti sei accorto che non va più su? Monti elaborazioni o è tutta originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 23 settembre 2010 - 10:01 Autore Share Inviato 23 settembre 2010 - 10:01 E' tutta originale...l'ho presa da un nonnetto che la usava in campagna...ed è la prima volta che ci metto le mani. Nel senso che la prima volta che l'ho guidata non camminava in salita e la 3 e 4 marcia, prima di prendere velocità, ci mettevano un bel po...quasi che aiutare a spingere servisse. Ora è dal meccanico per verifica alla frizione. Per Vs info il tizio mi ha chiesto 500 euro. Siccome io sbavo sin dai lontani anni 80 per la PK50s color mattone l'ho presa al volo... Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 settembre 2010 - 10:44 Share Inviato 23 settembre 2010 - 10:44 ma non è che gli hai cambiato l'olio motore ed hai messo il sintetico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 23 settembre 2010 - 10:58 Autore Share Inviato 23 settembre 2010 - 10:58 no, non hoi cambiato nessun olio. Vorrei però far mettere l'olio al cambio nuovo. A tal proposito...devo metterne uno in particolare o non metterne uno di un certo tipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 settembre 2010 - 11:09 Share Inviato 23 settembre 2010 - 11:09 Sae 30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 settembre 2010 - 12:41 Share Inviato 23 settembre 2010 - 12:41 Non è per fare il maligno ma io controllerei anche il gruppo termico...è vero che è originale e in teoria è un trattore ma si usura pure quello! Tempo fa mi era capitata una cosa del genere e era il cilindro che era stra finito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 26 settembre 2010 - 10:32 Share Inviato 26 settembre 2010 - 10:32 Infatti a quello stavo pensando... Non vorrei che hai praticamente il gruppo termico spompo con poca compressione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 27 settembre 2010 - 10:23 Share Inviato 27 settembre 2010 - 10:23 Io darei un occhio anche allo statore, la mia faceva cosi quando molto ritardata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 28 settembre 2010 - 11:07 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 11:07 scusate l'ignoranza...cosa è lo statore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 settembre 2010 - 14:39 Share Inviato 28 settembre 2010 - 14:39 scusate l'ignoranza...cosa è lo statore?? statore vespa - Cerca con Google Comoda la vita, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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